Pio e Amedeo: Silvia Toffanin intervistata a Felicissima Sera 2023!
Pio e Amedeo si apprestano a lanciare l’attesissima nuova stagione di Felicissima Sera, che avrà inizio tra pochissime ore. In un’intervista rilasciata al Corriere, i due comici hanno preso di mira Silvia Toffanin, che sarà una degli ospiti della trasmissione:
“Lei è solita indagare nella vita altrui, ma nessuno si occupa della sua. Le faremo domande di ogni tipo: sulla sua sfera privata, ciò che avviene nella sua abitazione, le serate natalizie con il suocero, la tombola. Per esempio, quanto costa una cartella della tombola nella loro casa?”
Quante azioni bisogna cedere per acquistarne una? Silvia ha accettato senza esitazioni, mostrando un’espressione di chi si arrende al destino”.
Gigi D’Alessio nel programma: la strategia di Pio e Amedeo
Nel corso dell’intervista, Pio e Amedeo hanno svelato anche la partecipazione di Gigi D’Alessio al programma, esponendo la loro idea: “Inserirlo nel cast significa farlo apprezzare da un pubblico che lo ha sempre trascurato, da quelle riviste patinate che non lo prendono in considerazione. Lo trasformeremo in un radical chic, a partire dal nome, passando per l’abbigliamento e arrivando alle canzoni”.
Altri ospiti saranno:
- Elisa: cantante e musicista
- Michelle Hunziker: attrice, conduttrice e modella
- Giovanna Civitillo: ballerina e showgirl
- Zucchero: cantante e musicista