Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin pronti alle nozze? Lo scoop

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi, il Numero Uno di Mediaset, e Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, secondo quanto rivelato da una fonte al magazine Vero sarebbero pronti a sposarsi. Alcuni vip, però, ritengono che siano già marito e moglie. Ecco tutto quello che sappiamo.

Finito il GF Vip 7, per far dimenticare il trash e tutti gli atteggiamenti discutibili dei “vipponi” che lo hanno portato a dare una stretta “decisamente politically correct”, Pier Silvio Berlusconi, il Numero Uno di Mediaset, sarebbe pronto a fare un passo importante con Silvia Toffanin, sua compagna di vita, che gli ha dato i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Stando a quanto rivelato da una fonte al magazine Vero, l’imprenditore e la conduttrice di Verissimo sarebbero pronti a sposarsi. Anche se, alcuni vip, quando parlano di loro, pensano già che siano marito e moglie. Non di rado infatti, riferendosi a Pier Silvio Berlusconi, dicono che sia “il marito della padrona di casa del rotocalco”.

Da parte sua Silvia Toffanin, di tanto in tanto, cerca di correggere il tiro, ma il più delle volte lascia correre, lasciando intendere di essere sposata con Pier Silvio Berlusconi. Ora sembrerebbe però che il matrimonio potrebbe davvero arrivare nella realtà.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, quando si sposeranno? Ecco le ipotesi

Per intanto non c’è una data né tanto meno un annuncio da parte dei diretti interessati, anche se Silvia Toffanin, in diverse ospitate, ha ribadito che, se dovesse arrivare la fatidica proposta da parte del compagno, non ci penserebbe due volte a dire di sì.

In particolare, durante l’ultima, avvenuta a Felicissima Sera da Pio e Amedeo, la conduttrice, dopo essere stata pungolata a lungo dai due comici sull’argomento, ha detto che lei sarebbe più che propensa a sposarsi con Pier Silvio Berlusconi, ma, come da tradizione, aspetta che sia il compagno a fare il primo passo.

La Toffanin ci ha anche tenuto a sottolineare che, anche senza i fiori d’arancio e l’abito bianco, la sua relazione è sana e robusta. Anche se, il matrimonio con Pier Silvio Berlusconi, sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Chissa però se lui raccoglierà il suo invito sottointeso?

Leggi anche:

Totti furioso con Ilary e Bastian, salta l’accordo in aula

Diletta Leotta, rivelato il sesso del suo bambino. Ecco i dettagli

Fedez e Luis Sal hanno litigato? Cosa sta succedendo

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Monteleone 67 (@monteleone_67)
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti