Molti fan del programma "Le Iene", durante l'ultima puntata, hanno notato che Teo Mammucari era assente e, di conseguenza, Belen Rodriguez ha condotto da sola la trasmissione. Ecco cos'è successo e quando lo rivedremo.
Sembrava impossibile, ma è successo: Teo Mammucari non solo era assente nell'ultima puntata de "Le Iene", ma Belen Rodriguez, la sua partner di conduzione nonché protagonista insieme a lui di tante gag e fuori onda esilaranti, si è ritrovata a condurla da sola.
Cos'è successo? Tutti se lo sono chiesti in più occasioni nei giorni scorsi e, per la prima volta, oggi sono emerse le prime risposte: pare che Teo Mammucari, stando a quanto rivelato da Dagospia, avrebbe litigato in modo furioso con Davide Parenti, il conduttore e ideatore del programma.
Perché Teo Mammucari ha litigato con Davide Parenti?
Non si conoscono le ragioni del litigio tra Teo Mammucari e Davide Parenti, ma quello che è certo, è che adesso pare che l'intera stagione de "Le Iene" sia a rischio.
Per il momento non è stato annunciato un potenziale sostituto e, con ogni probabilità, le due parti coinvolte si troveranno per cercare un compromesso, in modo da riuscire a portare a termine la stagione in corso de Le Iene.
Tuttavia, se ciò non dovesse avvenire, è probabile che dovremo prepararci a un addio definitivo di Teo Mammucari al programma e all'entrata in scena di un nuovo volto alla conduzione de Le Iene, anche se, per il momento, non è ancora chiaro chi potrebbe subentrare.
Leggi anche:
Belen, orgasmo in diretta a Le Iene lascia Mammucari basito
Le Iene, il monologo di Arisa emoziona: sono riuscita a brillare