Perché Teo Mammucari non presenta più Le Iene? Motivo shock

Pubblicato 
giovedì, 26/01/2023
Di
Francesca Orelli
Teo Mammucari

Molti fan del programma "Le Iene", durante l'ultima puntata, hanno notato che Teo Mammucari era assente e, di conseguenza, Belen Rodriguez ha condotto da sola la trasmissione. Ecco cos'è successo e quando lo rivedremo.

Sembrava impossibile, ma è successo: Teo Mammucari non solo era assente nell'ultima puntata de "Le Iene", ma Belen Rodriguez, la sua partner di conduzione nonché protagonista insieme a lui di tante gag e fuori onda esilaranti, si è ritrovata a condurla da sola.

Cos'è successo? Tutti se lo sono chiesti in più occasioni nei giorni scorsi e, per la prima volta, oggi sono emerse le prime risposte: pare che Teo Mammucari, stando a quanto rivelato da Dagospia, avrebbe litigato in modo furioso con Davide Parenti, il conduttore e ideatore del programma.

View this post on Instagram

A post shared by Le Iene (@redazioneiene)

Perché Teo Mammucari ha litigato con Davide Parenti?

Non si conoscono le ragioni del litigio tra Teo Mammucari e Davide Parenti, ma quello che è certo, è che adesso pare che l'intera stagione de "Le Iene" sia a rischio.

Per il momento non è stato annunciato un potenziale sostituto e, con ogni probabilità, le due parti coinvolte si troveranno per cercare un compromesso, in modo da riuscire a portare a termine la stagione in corso de Le Iene.

Tuttavia, se ciò non dovesse avvenire, è probabile che dovremo prepararci a un addio definitivo di Teo Mammucari al programma e all'entrata in scena di un nuovo volto alla conduzione de Le Iene, anche se, per il momento, non è ancora chiaro chi potrebbe subentrare.

View this post on Instagram

A post shared by Le Iene (@redazioneiene)

Leggi anche:

Belen, orgasmo in diretta a Le Iene lascia Mammucari basito

Le Iene, il monologo di Arisa emoziona: sono riuscita a brillare

Marche da bollo contraffatte: Le Iene a Napoli

Fonte immagine: profilo Instagram Teo Mammucari (@teomammucari)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram