Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? I motivi

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Per molti fan, e appassionati del piccolo schermo, è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno: ieri sera Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo mesi passati a smentire la notizia, hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Ma perché si sono lasciati? Ecco i motivi.

Se l’estate del 2022 è stata l’estate del divorzio Totti-Ilary Blasi, l’estate del 2023 si preannuncia come l’estate del divorzio Bonolis-Sonia Bruganelli. I due, dopo mesi di smentite, a sorpresa ieri sera hanno annunciato la fine del loro matrimonio, spiazzando tutti, dai giornali di gossip (che peraltro avevano “subodorato qualcosa”) ai fan di programmi come Avanti un Altro! e Grande Fratello Vip, per dirne due.

Perché però Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, e per di più quando, soltanto pochi mesi fa, avevano annunciato l’intenzione di fare un programma insieme? Ebbene, come rivelato dai diretti interessati a Vanity Fair, pare che uno dei primi motivi (nonché uno dei rischi che possono capitare alle coppie che stanno insieme da molto tempo, anche a quelle dei comuni mortali), sia il fatto che, pur volendosi ancora bene, tra di loro non ci sia più quel “pepe” di un tempo:

“Non riusciamo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia.”

Da quando è morto suo padre, poi, per Sonia Bruganelli Paolo Bonolis non è più il marito con cui ha avuto tre figli, ma “un amico, un confidente”. Insomma, l’ex opinionista del GF Vip 7 ha proiettato il rapporto che aveva con il padre su Bonolis.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sarebbe stata lei a volere il divorzio

Un’altra delle ragioni che avrebbero spinto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a divorziare, come raccontato da lei stessa nell’intervista a Vanity Fair, e che quando si erano conosciuti, lei era ancora “inesperta” e non aveva idea di come funzionava il mondo della televisione:

“Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e difronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto.”

Pare infatti che sia stata proprio la stessa Bruganelli a chiedere il divorzio in ragione delle loro differenze di vedute. E Paolo Bonolis? All’inizio c’è rimasto molto male per la sua decisione, poi alla fine, dopo averci riflettuto un attimo, avrebbe deciso di accettarla. Il celebre conduttore e l’opinionista, tuttavia, hanno già detto che, per il bene dei loro tre figli, faranno ancora le vacanze insieme e saranno due genitori molto presenti. E che no, non saranno come Francesco Totti e Ilary Blasi: niente dispute in tribunale e, soprattutto, niente furti di Rolex e borse tra di loro.

Leggi anche:

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano ufficialmente

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Ecco la verità

Paolo Bonolis annuncia il ritiro dalla TV a Felicissima Sera

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Gente (@gentesettimanale)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti