Perché Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, parla l’Investigatore Social

donnalisi

La storia d’amore nata all’interno del reality show GfVip sembra attraversare un periodo di turbolenza. La coppia, nota per la loro trasparenza riguardo la loro vita sentimentale sui social media, sembra ora essere in una fase difficile. Questo è stato evidenziato da un recente tweet dell’ex concorrente originaria di Salerno, che ha espresso la sua delusione perché il suo partner si rifiuta di apparire con lei in pubblico.

L’inizio della crisi

Di recente, Antonella Fiordelisi ha condiviso un post su Twitter che diceva:

“Non è bello quando la persona che ami si rifiuta di essere vista con te in pubblico, vero?” Ha poi specificato che la riluttanza di Edoardo Donnamaria a comparire in pubblico con lei era dovuta al rispetto per la privacy.

“Sono troppo autentica per questi social media,” ha continuato, parlando dei vecchi amici che li contattavano non appena litigavano e il rifiuto di Edoardo di apparire. Il suo sfogo ha innescato alcune critiche online.

Edoardo annuncia la rottura

Dopo qualche ora di silenzio, Edoardo pubblica una storia Instagram in cui chiarisce la rottura. Inoltre, posta la storia per precisare la sua posizione e chiede di stare vicino ad Antonella perché sicuramente soffrirà per la rottura. Riguardo il non comparire nelle sue storie e post, Edoardo ha spiegato che spesso la sua ex fidanzata ha difficoltà a dividere la vita reale dai social.

Antonella Fiordelisi, diretta in lacrime

Antonella, dopo la rottura, appare completamente distrutta in diretta su Instagram. In lacrime la ragazza parla di quanto si senta umiliata dal comportamento di Edoardo e, inoltre, parla di quanto si senta sola in una città diversa dalla propria e senza nessuno che possa starle vicino.

https://www.tiktok.com/@guarinifederica/video/7248238081629900058?q=Antonella%20Fiordelisi&t=1687633915051

Perché la storia è finita? Parla l’Investigatore Social

L’Investigatore Social, Alessandro Rosica, (@investigatoresocialofficial__) sottolinea che Edoardo, all’inizio della sua relazione con Antonella, era ben consapevole delle sue inclinazioni, incluso il suo uso estensivo dei social media. Ora, sembra che Edoardo stia risentendo di questo aspetto della personalità di Antonella.

L’Investigatore Social nota che amare qualcuno significa non solo apprezzare le sue qualità, ma anche accettare i suoi difetti. Ma in questo caso, un “difetto” di Antonella, la sua propensione a condividere molto online, sembra essere diventato un problema per Edoardo.

Da ciò, l’Investigatore Social deduce che la relazione tra i due non sembra più solida come una volta. Spera di sbagliarsi, ma nota che sembrano felici solo a tratti, con tensioni evidenti che emergono altrimenti.

Nonostante Edoardo appaia orgoglioso e soddisfatto nelle sue storie su Instagram, l’Investigatore Social nota che Antonella sembra allontanarsi. Se Edoardo non può accettare questa parte di Antonella, potrebbe essere meglio che si separino.

L’Investigatore Social conclude dicendo che la situazione attuale non è normale e che, sinceramente, desidera il meglio per Antonella.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram Edoardo Donnamaria
Potrebbero interessarti