Pechino Express 2023: ecco il cast con Damiano e Giorgia Soleri!

Pubblicato 
lunedì, 24/10/2022
Di
Federica Massari
Damiano e Giorgia in una foto in bianco e nero

È tutto pronto per la nuova edizione di uno dei reality più attesi della televisione: ecco il cast stellare che quest’anno prenderà parte a Pechino Express

A spiccare quest’anno nella nuova edizione di Pechino Express è di sicuro il cast di enorme prestigio. Prenderanno infatti parte al reality in Asia tanti personaggi famosi che susciteranno di sicuro interesse nel pubblico del piccolo schermo, quello di Sky in particolare. Le coppie che affronteranno diverse prove tra l’India, la Cambogia e il Borneo malese saranno guidate da Costantino Della Gherardesca che sarà affiancato dal wedding planner Enzo Miccio.

Le coppie del cast di Pechino Express 2023

A comporre il cast ci saranno:

  • la influencer e fidanzata di Damiano dei Maneskin Giorgia Soleri con Federippi;
  • gli chef Joe Bastianich e Andrea Belfiore;
  • Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta;
  • i neo sposi e campioni di nuoto Federica Pellegrini e Matteo Giunta;
  • le modelle Barbara Prezja e Carolina Stramare;
  • Dario Vergassola e sua figlia Caterina;
  • l’ex campione della Nazionale e della Juventus Totò Schillaci con sua moglie Barbara Lombardo;
  • Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, rispettivamente insegnante e alunno del programma Il Collegio
  • le avvocatesse Lara Picardi e Alessandra Demichelis.

Non è stata ancora resa nota la data d’inizio di Pechino Express ma c’è grande attesa di vedere come si comporteranno personaggi come, ad esempio, Martina Colombari che torna in tv dopo una lunga assenza e inoltre per suo figlio. Achille infatti apparirà per la prima volta nel mondo dello spettacolo.

Molti fan della Divina saranno curiosi di vedere come se la caverà nelle varie prove in giro per l’Asia insieme a suo marito Matteo Giunta. I due nuotatori sono convolati a nozze soltanto la scorsa estate. Ci sarà da divertirsi anche per gli appassionati di calcio con Totò Schillaci, protagonista di Italia ’90.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Image credits: Profilo Instagram @giorgiasoleri_

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram