Paura per Britney Spears: potrebbe morire, l'ansia dei fan

Pubblicato 
venerdì, 10/02/2023
Di
Gennaro Marchesi
britney spears in atteggiamenti ambigui

Britney Spears negli ultimi mesi è stata motivo di grande preoccupazione per i suoi familiari e fan. La cantante ha affrontato una serie difficile di problemi di salute mentale, alcuni dei quali sono stati evidenziati dai suoi post social a dir poco deliranti.

Sara Tommasi entra nella questione "è successo anche a me"

Anche Sara Tommasi è intervenuta sulla questione, sottolineando come lei si rivedesse in certi atteggiamenti dell'ex reginetta del pop. Da anni Sara, infatti, sta combattendo contro un disturbo bipolare a seguito delle polemiche di anni fa e alle brutte vicende che la coinvolsero.

Anni fa, anche Britney Spears aveva dovuto ricorrere alle cure di una clinica specializzata, infatti a quel tempo scioccò tutti quando si rasò i capelli da sola in un negozio di Los Angeles.

"Rischia di morire" i familiari e i fan sono molto preoccupati

Purtroppo, l'ansia dei familiari √® giustificata, considerando la complessit√† dei problemi che la cantante sta affrontando in questo periodo. Il sostegno e la vicinanza del pubblico sono pi√Ļ necessari che mai, affinch√© possa superare questo periodo difficile e tornare al suo pieno benessere.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram