Patrizio Chianese e NewMartina stanno insieme? Cosa sappiamo

patrizio chianese e newmartina

Tra Patrizio Chianese e NewMartina è scoccata la scintilla? In un video, postato ieri sui social, il famoso TikToker regala una rosa alla sua nuova socia in affari e i fan iniziano a sognare, ma la verità è un’altra…

Patrizio Chianese e NewMartina sono innamorati? È quello che si stanno chiedendo in queste ore i loro followers su TikTok, soprattutto dopo la pubblicazione di un nuovo video in cui si vede Patrizio Chianese regalare una rosa a NewMartina. Il tutto completato da una dedica che sembrava non lasciar spazio ad alcun dubbio:

“Ti voglio un mondo di bene.”

I due, diventati da poco tempo soci in affari, stanno trascorrendo molto tempo insieme, tanto che i seguaci delle ship hanno cominciato a pensare che Patrizio Chianese e NewMartina si stiano frequentando. Ahimé, niente di tutto questo: la verità è un’altra.

Patrizio Chianese e NewMartina? Niente frecce di Cupido tra di loro, sono soltanto amici

Anche se da fuori non sembra, come sottolineato da Webboh.it, i due sono soltanto amici. NewMartina infatti ha il cuore già occupato e, il gesto di Patrizio Chianese, è stato solo una dimostrazione di affetto e di riconoscenza nei suoi confronti per il lavoro che sta facendo insieme a lui.

Martina infatti è fidanzata con Gianni Sammarco. Di lui sappiamo solo che è napoletano, come NewMartina, ma che è estraneo al mondo di TikTok e dei social in generale.

Per quanto riguarda invece Patrizio Chianese, dopo che gli hanno sequestrato il carretto di hot dog per mancanza di permessi, New Martina ha deciso di investire su di lui (ma per Chianese sono arrivate tante offerte da altri influencer) e di aprirgli un locale per continuare la sua attività. E Chianese? Da quello che abbiamo potuto vedere, per intanto non sembra esserci una fidanzata nella sua vita.

Fonte webboh.it

Leggi anche:

Patrizio Chianese, chiuso il chiosco del famoso tiktoker di Afragola?

Martina De Vivo VS Chanel Totti, la lite. Cos’è successo

È morto Michele Rossiniello, il “Naspi” di Tik Tok si è spento a 39 anni

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Patrizio Chianese (@patriziochianese_)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti