Patrizio Chianese bannato da Tiktok per il video col cavallo

Patrizio Chianese scuse per video col cavallo

Dopo il FerragniGate, ora arriva il PatrizioGate. Ebbene sì, il famoso TikToker Patrizio Chianese è stato sommerso di critiche negli ultimi giorni per via di un video abbastanza disgustoso pubblicato dallo stesso. Nel video si vede l’influencer soffiarsi il naso in un fazzoletto per poi dare lo stesso in pasto ad un cavallo.

Il video di Patrizio con il Cavallo

Nel video in questione Patrizio soffia il naso in un fazzoletto, dopodiché lo porge ad un cavallo il quale lo mangia tra l’ilarità di Patrizio e dei suoi amici. Le polemiche, ovviamente, non si sono fatte attendere e Patrizio è stato invaso da critiche, commenti e anche insulti (fino ad auguri di morte).

@tuotubo

Patrizio Chianese chi se lo aspettava ?? fa mangiare un fazzoletto sporco a un cavallo #viral #animal #cavallo #ignoranza

♬ suono originale – YouTributeancheio

La cancellazione del video

Patrizio, probabilmente nel panico, ha subito reagito cancellando il video in questione e pubblicando un video di scuse in cui affermava che:

  • Aveva solo finto di soffiarsi il naso nel fazzoletto
  • Il cavallo non ha realmente mangiato il fazzoletto

Scuse a molti sembrate poco sincere e nulla più che una risposta per la paura di perdere i follower.

@fede_sumo

CHE VALORI HAI? UN GESTO DEL GENERE NON VA PERDONATO HAI MIGLIAIA DI BAMBINI CHE TI SEGUNO NON HAI PENSATO CHE MAGARI TI POSSONO IMITARE #patriziochianese #cavallo #scuse

♬ suono originale – 🅵🅴🅳🅴🆁🅸🅲🅾

Il ban su TikTok di Patrizio Chianese

Ebbene sì, nelle prime ore del mattino del 30 Dicembre l’account di Patrizio è risultato essere irraggiungibile e tutti i suoi vecchi video non sono più consultabili. Sembra un chiaro ban da parte della piattaforma che, nel regolamento, vieta, ovviamente, il maltrattamento degli animali nei video pubblicati.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti