Pasquetta sull'Erba 2015 all'Ippodromo di Agnano

Grandi e Piccini napoletani saranno i protagonisti della divertente”Pasquetta sull’Erba” all’Ippodromo di Agnano

Lunedì 6 aprile 2015, l’Ippodromo di Agnano si farà teatro di un bellissimo Lunedì in Albis dedicato ai più piccoli, con l’evento “Pasquetta sull’erba”.

Nello specifico, genitori e figli, potranno partecipare ad esilaranti passeggiate a cavallo dei pony ed in seguito divertirsi con tanti giochi ed attività, con tanto di premiazione, quali la cavallina, il lancio del Casatiello, corsa delle uova, staffetta buffa con cappelli e parrucche, corsa con i sacchi, tiro alla fune, corsa degli innamorati.

“Il prato più grande e curato della città” sarà a disposizione per pic-nic, palloni, aquiloni, pattini, monopattini e biciclette per regalare un’indimenticabile giornata di festa. Il ricco programma prevede, inoltre, anche parco giochi, villaggio di primavera ed esilaranti spettacoli dal vivo intitolati “Green Show”, in compagnia degli artisti di Radio Marte

Dulcis in fundo, i partecipanti saranno allietati dalle goloserie preparate presso la pizzeria “Cavallinpizza” (pizza e bibita 5 euro), lo snack bar “Di corsa da Mimì”, con il tipico menù bambino da 3 euro, dal gazebo paninoteca al Roof Garden e dalle corse al trotto che celebreranno il 26° Memorial Gianni Campili.

Programma Pasquetta 2015 all’Ippodromo

Dalle ore 11:00

  • Tutti in sella al Pony!

Dalle ore 14:00

  • Giochi senza frontiere sull’erba (doppio turno: 6-10 anni; 11-99 anni)
  • Giochi – La cavallina, il lancio del Casatiello, corsa delle uova, staffetta buffa con cappelli e parrucche, corsa con i sacchi, tiro alla fune, corsa degli innamorati
  • Premiazione

Informazioni su Pasquetta 2015 all’Ippodromo

Quando: lunedì 6 aprile 2015
Dove: Ippodromo di Agnano
Orario: dalle ore 11:00
Prezzo biglietto:

  • Ingresso adulti: 2 €
  • Ingresso bambini: gratuito
  • Costo attività: 5 € a bambino

Informazioni: 335 83 38 835 | lascuderiadeipiccoli@gmail.com

Prenotazione obbligatoria

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti