Papa Francesco in tv, ospite A Sua Immagine: quando vederlo

Papa Francesco in uno studio tv

Un evento storico in cui il Pontefice, Papa Francesco, ha fatto la sua prima apparizione in uno studio televisivo. L’incontro straordinario si è svolto presso la sede Rai di Saxa Rubra durante la trasmissione “A Sua Immagine” condotta da Lorena Bianchetti.

Un Pontefice in uno studio televisivo: un evento esclusivo

In un avvenimento senza precedenti nella storia ecclesiastica, il Pontefice, Papa Francesco, è stato invitato per la prima volta a un programma televisivo. L’evento senza precedenti si è svolto negli studi Rai di Saxa Rubra, dove il Santo Padre ha partecipato alla trasmissione “A Sua Immagine“, guidata da Lorena Bianchetti. L’atteso episodio sarà trasmesso in diretta.

Il messaggio di Papa Francesco durante la trasmissione

Durante la sua partecipazione, il Papa ha affrontato vari temi legati al contesto attuale, esprimendo un appello per la pace e riflettendo sulle difficoltà incontrate quotidianamente dalla gente comune. Ha posto l’attenzione sull’aggressività presente nella vita sociale e sottolineato il cruciale ruolo della comunicazione e dell’informazione in questo scenario.

Nello studio, ad accogliere il Santo Padre insieme alla conduttrice Lorena Bianchetti, erano presenti figure notabili come Don Marco Pozza, cappellano del Carcere Due Palazzi di Padova, e Suor Agnese Rondi, suora del Cottolengo. L’episodio speciale di “A Sua Immagine” ha presentato toccanti testimonianze di individui che hanno affrontato e superato le avversità grazie alla forza della vita.

Quando e Dove Vedere la Trasmissione in Diretta

La registrazione dell’apparizione di Papa Francesco in “A Sua Immagine” sarà trasmessa in diretta sul canale Rai 1. Gli spettatori avranno l’opportunità di sintonizzarsi e assistere all’evento storico domenica 4 giugno alle 9.40.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @fabiofabbretti
Potrebbero interessarti