Ufficiale Giudiziario al GF VIP: Pamela Prati riceverà un atto di pignoramento

Pubblicato 
giovedì, 13/10/2022
Di
Francesca Orelli
Pamela Prati arriva l'ufficiale giudiziario al Grande Fratello Vip

Ennesimo guaio per Pamela Prati, che dopo “l’affaire Mark Caltagirone”, potrebbe ricevere una sorpresa alquanto sgradita nella casa del GF Vip.

Regole o non regole, gioco o non gioco, niente può fermare un ufficiale giudiziario, soprattutto se deve notificare un avviso di pignoramento…nientemeno che a Pamela Prati!

Cos’è successo? Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Leggo.it, lo studio legale Legalteams presto varcherà la porta rossa della casa più spiata d’Italia per consegnare alla showgirl un atto di recupero per le spese legali dovute proprio dalla Prati per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana.

Spese legali che, a quanto pare, la soubrette non ha pagato, visto che è scattato il pignoramento.

L’atto di pignoramento arrivato nella casa del GF Vip contro Pamela Prati e la società produttrice del reality.

Pamela Prati pignorata per conto di una palestra di Roma! I fatti

Non sappiamo cosa sia capitato tra Pamela Prati e questa palestra di Roma (abbiamo provato a saperne di più in merito, ma senza successo), ma quello che sappiamo, è che la causa si trascina da anni e, ad oggi, questa palestra non avrebbe ricevuto il risarcimento dovuto dalla showgirl.

Motivo per cui è scattato il pignoramento contro la soubrette. Ma non è finita qui: oltre alla Prati, nel mirino dello studio legale con sedi a Milano e a Roma, sarebbe finita anche la società produttrice del programma dove è attualmente scritturata (quindi il GF Vip).

Un’altra figuraccia in diretta per il Grande Fratello Vip 7 e anche per Pamela Prati, che non solo non ha ricevuto alcun risarcimento dalla palestra romana in questione, ma in più è stata condannata a risarcire le spese della lite giudiziaria che la palestra ha dovuto sostenere per difendersi da lei.

La sentenza di condanna è stata pubblicata da diversi anni, e le foto della medesima girano anche in rete, tuttavia ad oggi recuperare le spese legali è stato impossibile.

View this post on Instagram

A post shared by Pamela Prati (@pamelaprati)

Leggi anche:

Non è Belen la vera madre di Luna Marì? Un video shock su TikTok

Samantha Cristoforetti: biografia, carriera, vita privata e curiosità

Angela Lansbury, La Signora in Giallo: biografia, film, vita privata e curiosità

Image credits: profilo Instagram Pamela Prati (@pamelaprati)

Informazioni sull'evento

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram