Oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 Gennaio: amore e lavoro

Pubblicato 
venerdì, 06/01/2023
Di
Andrea Navarro
Simbolo dell'oroscopo

Paolo Fox è un astrologo famosissimo, riconosciuto in tutta Italia come un’autorità nel campo dell’astrologia. Proprio per questo le sue previsioni sono sempre molto attese e cercate, le sue previsioni sono sempre seguite in TV e radio nelle varie trasmissioni, da “I fatti vostri” a “Latte e Miele”.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni per la giornata del 7 Gennaio 2023.

Ariete

Periodo positivo nel lavoro con nuove soddisfazioni in arrivo, magari anche inaspettate.

Ci sarà modo di esplorare tante cose. Nel lavoro, potresti essere la grande sorpresa dei tuoi datori di lavoro. Sull’amore, frequenta chi più ti ispira. 

Toro

Il lavoro non è solo un dovere, siate propositivi e affidatevi a qualche collega fidato per creare qualcosa insieme.

È un periodo dove spicca la vostra creatività: non abbiate paura di esibirla nel lavoro, per la felicità di colleghi e superiori. In amore, tenete stretti chi vuole bene.

Gemelli

Tante chiacchere in giro, ma sono solo vane parole. Non dedicategli neppure un momento di attenzione e passate oltre.

Sul lavoro, qualche pettegolezzo vi metterà in difficoltà. Cercate di andare avanti e non alimentare chiacchiere. Sul piano dell’amore, qualche lite con la vostra persona: nulla però di irrisolvibile.

‎Cancro

Buone nuove per gli amici del Cancro sul lavoro, ma attenti agli specchietti per le allodole.

Il vostro futuro lavorativo potrebbe vedere una gradita svolta. Sul lato sentimentale, il vento soffia a vostro favore. Ponetevi grandi obiettivi per il futuro.

Leone

È il vostro anno e si nota già dall’inizio, se qualcosa è andato storto forse eravate focalizzati sulla cosa sbagliata e avete perso qualche opportunità. Non temete ne avrete altre!

Sappiatelo, sarà un anno da protagonisti. Preparatevi a essere leader, sia nel lavoro che nel vostro gruppo di amici. In amore, affrontate le ansie e lasciatevi andare. 

Vergine

In amore i nati sotto la vergine sono coperti e ben tutelati, ma tenetevi stretta la vostra metà con attenzioni quotidiane. Non date mai nessuno per scontato.

La stabilità amorosa, vi fa viaggiare come un treno in tutto. Mettete passione in tutto quello che fate, soprattutto il lavoro: torneranno benefici.

‎Bilancia

Calma, pacatezza e un po’ di risolutezza. Essere decisi non significa che dovete essere aggressivi.

Davanti a qualche lite sul lavoro, serve la diplomazia per mediare le condizioni migliori e soprattutto ritagliarsi uno spazio. Per vivere bene l’amore, cerca di essere più aperto col carattere.

Scorpione

Vento in poppa sul fronte lavorativo, decidete i vostri obiettivi e dedicatevi a questi, non disperdete le energie.

Preparati a grandi successi lavorativi. Trionfi, che porteranno profondi benefici anche sul piano dell’amore: non negarti nessuna nuova esperienza.

Sagittario

Tanto amore in vista, ma come sempre: c’è solo per chi sa osservare e cogliere le occasioni che arriveranno.

Le condizioni stanno favorendo il rapporto con la persona che ami: sfrutta ogni occasione per stare con lei. Sul lavoro, aspettati notizie bellissime.

Capricorno

Siete come al solito molto testardi, non riuscite a vivere appieno il quotidiano perché troppo presi da dettagli, di fatto, insignificanti.

Il destino ti spiana grandi situazioni sul piano del lavoro: devi avere solo la capacità di coglierle. In amore, la tua storia va alla grande.

Acquario

È vero, non è il tuo momento: qualche problema economico, magari qualche soddisfazione lavorativa venuta meno, ma passerà se non ci si perde d’animo.

Stai passando un periodo di ristrettezze economiche. Non demoralizzarti, lavora bene e arriveranno promozioni. Sull’amore, avrai la capacità di tenere unita la coppia.

Pesci

Periodo molto impegnativo sul lavoro, con tanto lavoro da fare e tante persone da sostituire che, per salute o svogliatezza, non stanno facendo il loro. Forza e coraggio.

Sul lavoro, sei l’uomo delle responsabilità: sii costruttivo e non esagerare mai. In amore, devi affrontare un periodo malinconico. 

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram