Oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 Gennaio: amore e lavoro

Pubblicato 
sabato, 21/01/2023
Di
Andrea Navarro
Simbolo dell'oroscopo

Paolo Fox è un astrologo famosissimo, riconosciuto in tutta Italia come un’autorità nel campo dell’astrologia. Proprio per questo le sue previsioni sono sempre molto attese e cercate, le sue previsioni sono sempre seguite in TV e radio nelle varie trasmissioni, da “I fatti vostri” a “Latte e Miele”.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni per la giornata del 22 Gennaio 2023.

ARIETE

Le stelle portano buone notizie, è un cielo carico di stimoli e promesse. Siete propositivi e ingegnosi, ma ancora di più attivi e operativi, pronti all’azione di trasformazione delle idee in realtà. In particolare ce ne sarà una indovinata e non necessariamente di lavoro. Magari riguarderà la famiglia e il tempo che vorrete dedicare loro, perché non organizzare un bel weekend sulla neve. La prossima settimana continuate a seguire le vostre ispirazioni.

TORO

Torna un po’ di serenità, ma ci sono ancora tensioni sul lavoro. Sono previste spese per la casa, lavoro o ammodernamenti. Chi collabora con diverse persone per realizzare un progetto o hanno soci al loro fianco, dirigono qualcosa, ora sono pronti a dire la loro a costo di scontentare qualcuno. Cerca di non pianificare troppe spese. Se qualcuno nella tua famiglia non è dalla tua parte, arriva ad un chiarimento, digli come stanno le cose, specie se si tratta di un ex che ti deve soldi o altro. L’amore è più tenero e facile dal 27. Le coppie che si sono separate difficilmente torneranno indietro. Dispute aperte con Bilancia e Scorpione.

GEMELLI

Recupero netto in questa domenica. E’ stata una settimana alquanto strana, ritardi sul lavoro, a volte hai l’impressione che ci siano persone che remano contro di te. Tra marzo e maggio bisognerà rivedere alcuni conti, specie se nel 2022 ci sono stati problemi. Momenti di forza, però, per chi vuole un chiarimento in amore e capire se si tratta della persona giusta. Consiglio alle persone che vivono una relazione particolare, di analizzare il rapporto adesso e decidere se continuare. I primi giorni di febbraio saranno polemici.

Cancro

Dal 27 Venere è in transito favorevole. E’ comprensibile che tu abbia bisogno di stare meglio dopo i problemi di dicembre scorso, quando hai dovuto anche affrontare un progetto di lavoro con maggiore difficoltà. Adesso si ricomincia a recuperare lentamente, o comunque riuscirai a farti scivolare le cose addosso. Anche chi ha un lavoro fisso da anni, potrebbe pensare di cambiare mansione o società, ma tutto è rimandato tra marzo e maggio. Alcune trasformazioni sono già in corso da un mese. Vivi questa domenica con le persone che ami di più.

Leone

Anche se qualche stella si mette di traverso, non c’è motivo per agitarsi. Si apre, invece, una fase di riflessione che serve a mettere a punto alcune strategie per il prossimo anno. Egocentrici, vi piace stare al centro dell’attenzione, ma stavolta, le stelle indicano che sarebbe migliore starsene un po’ in disparte, non a fare il nulla, ma a pianificare progetti lontano da sguardi invidiosi e indiscreti.

Vergine

I progetti e le rivoluzioni che vuoi sostenere nella vita sono alle porte. Le stelle ti invitano a decidere cosa conviene fare o lasciare. Una scelta sarà necessaria fare da marzo, quando Saturno opposto ti chiederà di fare chiarezza, poi da maggio Giove favorevole ti farà uscire vincente da ogni tipo di problematica. Sei in un momento di forti stress, perché ci sono importanti progetti da definire entro poche settimane. Quelli che hanno cambiato amore di recente, ma anche coloro che hanno un amore da lungo tempo, potrebbero risentire di qualche dubbio. Dal 27 in amore ci vorrà più pazienza.

Bilancia

Domenica nasce con la Luna in aspetto favorevole. Spero che da parte tua ci sia una gran voglia di abbracciare, di amare, di stare con gli altri, perché sarebbe un peccato sprecare una giornata così favorevole, che invita anche a occuparsi di più della vita privata. I prossimi tre mesi potranno decidere le sorti di un amore. Chi ha una relazione da tempo deve fare più attenzione. Cambiamenti in vista sul lavoro, un programma che porta pensieri. C’è un po’ di ansia da debellare. Spese imminenti per la casa.

Scorpione

Tra oggi e domani, molti noteranno un calo fisico e della tensione che si deve evitare di trasferire alle persone vicine. Bisogna risolvere un problema in casa o sul lavoro, è probabile che qualcuno si sia pentito di aver accettato di sperimentare sul lavoro, un programma recente. La giornata porta emozioni ma anche qualche dubbio. alcuni rapporti sono più conflittuali, ad esempio con Gemelli e Sagittario. Porta pazienza, ogni discussione va posticipata a dopo il 27.

Sagittario

Ci sono tante situazioni e cose che bollono in pentola, ma vi rendete conto che purtroppo vengono a mancare le energie sufficienti, il che vi rende nervosi e aggressivi. Cercate di evitare questo atteggiamento, altrimenti rischiate di coinvolgere persone che in realtà vogliono solo tranquillizzarvi. Purtroppo Marte provoca, ma il cielo si schiarisce all’improvviso e con la prossima settimana arrivano stimoli e pensieri che vorreste trasformare in realtà. Non disperdete energie, pensate a una strategia, concentrandovi sul necessario, solo così vi preparerete il campo per raggiungere gli obiettivi prefissi nei prossimi mesi.

Capricorno

Il tuo segno prende tempo se è dubbioso e non rischia di buttarsi in situazioni che non capisce. Infatti, ora è in un momento di riflessione, su quale sia la scelta migliore da fare non solo in amore. Costruire la propria fortuna nel tempo, fino a creare un vero e proprio fortino di certezze entro metà anno. Ci vogliono tempo e giuste collaborazioni per ottenere il massimo. Penso che molti da qui a due mesi potrebbero chiudere alcuni contatti che non vanno più per cercare il nuovo. Da venerdì prossimo, Venere comincia un transito importante per amore ed amicizia.

Acquario

E’ una domenica liberatoria per il cuore e per parlare d’amore. Se qualcuno ha tenuto il broncio per molto tempo e ha vissuto un momento di difficoltà, adesso può sorridere. Domenica valida per gli incontri e per accettare inviti. Si recupera energia. Le piccole polemiche non devono togliere il buon umore, per qualche giorno Venere favorisce le nuove storie, anche le più trasgressive e particolari. E’ un cielo importante per rivalutare una scelta di lavoro da compiere nelle prossime settimane.

Pesci

Buone prospettive per il futuro. Se in questi giorni la pazienza viene a mancare è solo perché ti senti circondato da persone che non vogliono darti una mano a realizzare alcuni progetti. Da marzo, con Saturno nel segno, le idee saranno più chiare e finalmente potrai dire stop, chiudere tutto quello che per troppo tempo ha alimentato la speranza di recuperare ciò che non lo era più. Le sensazioni che proverai nel tempo saranno di maggiore sicurezza. Devi solo cercare di allontanare qualche emozione negativa. Pianifica qualcosa di importante per il 24 o 25, giornate di intuizioni con la Luna nel segno.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram