Oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 Gennaio: amore e lavoro

Pubblicato 
venerdì, 20/01/2023
Di
Andrea Navarro
Simbolo dell'oroscopo

Paolo Fox è un astrologo famosissimo, riconosciuto in tutta Italia come un’autorità nel campo dell’astrologia. Proprio per questo le sue previsioni sono sempre molto attese e cercate, le sue previsioni sono sempre seguite in TV e radio nelle varie trasmissioni, da “I fatti vostri” a “Latte e Miele”.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni per la giornata del 21 Gennaio 2023.

ARIETE

Ci sarà una grande energia nel corso della prossima settimana per i nati sotto il segno dell’Ariete. A fine mese riuscirete a dare di più. L’inizio di gennaio è stato caratterizzato da un po’ di confusione, ma adesso c’è la possibilità di sistemare tutto. Se qualcuno ha vissuto una chiusura, adesso deve cercare di superare questa tensione. Periodo di recupero lento, ma comunque importante.

TORO

In questa fase ci sono delle preoccupazioni che riguardano la famiglia, specie se hai qualcosa in mente, ma c’è qualcuno che si oppone. La Luna è favorevole in questa giornata di sabato e quindi sarai più ascoltato, mentre domenica potresti perdere le staffe. In generale hai bisogno di qualcuno che sia in grado di darti sicurezza, ma ultimamente non è stato così. La giornata di domenica sarà più faticosa, quindi se ci sono dei dubbi conviene affrontarli al più presto. Ci saranno dei problemi nei rapporti con i segni Leone, Scorpione e Acquario.

GEMELLI

Hai la necessità di ritrovare un po’ di forza in questa giornata di sabato. C’è qualcosa che non va, anche se non ci sono dei grandi blocchi, magari c’è solo un po’ di amarezza. C’è chi aveva intenzione di iniziare un progetto, ma ci sono troppi ritardi e imprevisti. A marzo però grazie a Saturno si potrà fare chiarezza. Domenica sarà la giornata giusta per parlare se ci sono delle tensioni in famiglia. Chi ha iniziato una storia da poco, da venerdì la metterà alla prova.

CANCRO

La Luna è contraria in queste 24 ore, quindi sarebbe meglio tenere sotto controllo le emozioni. Alla fine del mese però Venere tornerà ad essere favorevole e questa è una buona notizia per i nati sotto il segno del Cancro. La giornata di sabato nasce con qualche dubbio e a livello fisico sai bene che il mese di dicembre è stato pesante, quindi adesso devi recuperare. L’umore non è quello giusto, quindi magari è meglio tacere piuttosto che dire cose sbagliate o poco opportune.

LEONE

Meglio non fare gesti troppo azzardati. Le arrabbiature andrebbero evitate. Se una persona è lontana o se l’amore non funziona più, magari è arrivato il momento di allontanarsi senza stare troppo a discutere. Questa fase di grande tensione potrebbe riversarsi anche nel lavoro. Entro maggio dovrete capire quali cose portare avanti. Manca un po’ di passione in questo momento.

VERGINE

La giornata di sabato è interessante secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, anche per fare dei progetti per il futuro. Chi ha intenzione di chiarire alcune situazioni in famiglia, oppure risolvere un problema d’amore, può parlare liberamente in queste ore. Hai bisogno di riorganizzare un po’ la tua vita, anche se spesso quando hai dei dubbi preferisci stare un po’ per conto tuo, per risolvere da solo la situazione. Recentemente i rapporti con i segni Gemelli e Sagittario sono stati più confusi. In serata potresti anche notare un calo delle energie, quindi sarebbe meglio fare le cose con calma.

BILANCIA

In queste giornate ci sono dei progetti importanti da considerare, ma anche delle spese. C’è chi deve cambiare casa, oppure parlare di un affitto o di questioni legali. Giove è contrario e consiglia quindi di fare le cose con calma, oppure di rimandare le scelte importanti a maggio. Un cambiamento per essere completato al meglio forse avrà bisogno di qualche mese. Se ci sono state delle difficoltà a dicembre, adesso sarà necessario essere più chiari in amore.

SCORPIONE

In genere sei molto critico nei confronti di te stesso secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Adesso sembra ancora più difficile trovare il giusto equilibrio. Sei anche molto ironico però e questo ti consente a volte di superare più agevolmente le difficoltà. In questa giornata di sabato puoi parlare più chiaramente se in amore ci sono state delle tensioni. Domenica invece potresti accusare un po’ di fatica. Dal 27 si recupera sia nei rapporti sentimentali che in amicizia.

SAGITTARIO

In queste ore ci sarà un po’ di carenza di energia, quindi conviene fare le cose con calma. Se in questa fase vi siete stancati troppo, adesso è giunto il momento di recuperare. Il Sole e Venere sono favorevoli, quindi a livello sentimentale le cose procedono bene. Adesso sta tornando la voglia di stare con gli altri e di fare anche nuove amicizie. Lunedì e martedì sono giornate importanti per parlare di qualcosa che conta.

CAPRICORNO

La Luna è nel segno in questa giornata di sabato e questo secondo l’Oroscopo di Paolo Fox porta una bella carica di energia. Saturno e Giove presto ti supporteranno, quindi adesso non prendertela se questi inizi di anno sono confusi e un po’ insicuri. Non sei te ad avere le idee poco chiare, ma sono spesso le persone che hai attorno che non ti seguono, oppure parlano a sproposito. In queste 48 ore si farà sentire un po’ di stanchezza, ma resti comunque uno dei segni più forti e anche più promettenti di questo anno.

ACQUARIO

In genere il tuo segno rappresenta l’amicizia, la confidenza e la socializzazione. Secondo l’Oroscopo Venere sarà nel segno per qualche giorno e questa è una buona notizia. Negli ultimi tempi forse qualcuno ha vissuto momenti di tensione, specie se c’è stato qualche blocco nel lavoro. La giornata di domenica si può programmare accanto a persone piacevoli e intelligenti. La Luna e Venere saranno nel segno, quindi ci sono emozioni in arrivo in queste ore.

PESCI

Stai provando delle buone emozioni e anche questa di sabato sarà una giornata positiva. I nuovi amori confermati nel mese di gennaio saranno importanti anche a febbraio. Chi ha una storia valida potrebbe anche pensare ad un figlio, oppure a una casa, o a una bella opportunità. In casa una persona non è serena, ma tu sei pronto a dare una mano, come sempre. Le emozioni migliori arriveranno dal 27, quando Venere inizierà un transito nel tuo segno fino al 20 febbraio del 2023.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram