Oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 Marzo: amore, fortuna e lavoro

Simbolo dell'oroscopo

Paolo Fox è un astrologo famosissimo, riconosciuto in tutta Italia come un’autorità nel campo dell’astrologia. Proprio per questo le sue previsioni sono sempre molto attese e cercate, le sue previsioni sono sempre seguite in TV e radio nelle varie trasmissioni, da “I fatti vostri” a “Latte e Miele”.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni per la giornata del 19 Marzo 2023.

Ariete

Trova un modo per liberarti da una persona che ti ostacola e studia bene le condizioni di un importante contratto. Ripensa all’ossessione del controllo nella coppia.

“Il successo è la somma di piccoli sforzi ripetuti giorno dopo giorno.” – Robert Collier

Toro

Usa il tuo sesto senso per divertirti e guadagnare bene al lavoro. Non mostrare tutte le carte e fai attenzione a dubitare oggi. Controlla le spese della famiglia.

“La fortuna favorisce la mente preparata.” – Louis Pasteur

Gemelli

La tua intuizione ti sta dando un’immagine positiva. Cerca di aiutare gli altri senza aspettare niente in cambio. Avrai un piacevole incontro se viaggi.

“L’arte di essere saggi consiste nell’aver buoni consigli.” – Benjamin Franklin

Cancro

Ascolta gli avvertimenti delle stelle e affronta le situazioni difficili. Non nascondere i problemi con il partner e mantieni movimenti agili al lavoro. Impara a dire di no.

“L’amicizia nasce nel momento in cui una persona dice all’altra: “Che? Anche tu? Credevo di essere l’unico!” – C.S. Lewis

Leone

Controlla la tua “sala macchine” anche se la nave che affonda non è la tua. Prepara la collaborazione con persone di altre culture e il tuo reddito potrebbe aumentare con un premio. Non vendere la pelle prima di cacciare l’orso.

“Non c’è successo senza sforzo. C’è un errore dietro ogni successo, ma anche un apprendimento dietro ogni errore.” – Nick Vujicic

Vergine

Risolvete i problemi di coppia attraverso il dialogo e concentrati sulla casa. Cerca ciò che stai cercando anche se non hai le idee chiare. Ricorda di dire di no.

“Un matrimonio felice è un lungo dialogo che sembra sempre troppo breve.” – Andre Maurois

Bilancia

Approfitta della giornata per le procedure burocratiche, ma cerca di mantenere la calma se vuoi evadere dal tuo ambiente quotidiano. Fai attenzione alle trappole dei tuoi avversari.

“Non è la forza ad avere la meglio, ma la perseveranza.” – Samuel Johnson

Scorpione

Aumenta la tua fiducia in te stesso e non gettare la spugna al primo cambio. Prenditi cura del tuo corpo e fai attenzione agli incidenti domestici. Buona giornata per il divertimento e la comunicazione con i tuoi familiari.

“Non cercare di essere una persona di successo, ma piuttosto di valore.” – Albert Einstein

Sagittario

Preparati per la tua prossima vacanza, se pianifichi bene sarai in grado di goderti il tuo tempo libero al meglio. Avrai il supporto che cerchi dalle persone intorno a te. Tieni presente che mangiare fuori potrebbe causare problemi allo stomaco. Buona giornata per comunicare con i tuoi cari.

“Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo. Se ami ciò che fai, avrai successo.” – Albert Schweitzer

Capricorno

Presta attenzione ai segnali del tuo corpo, prenditi cura di te stesso. Organizzati bene per completare i tuoi compiti, e parla con il tuo partner per rinnovare l’emozione nella tua relazione.

“L’unica vera fonte di felicità al mondo è fare qualcosa di buono.” – Robert Green Ingersoll

Acquario

Rifletti sui successi e sui fallimenti degli ultimi mesi. Sii cauto poiché alcune persone potrebbero cercare di approfittare della tua stanchezza e mancanza di attività sul lavoro. Abbi fiducia in te stesso, attirerai l’interesse degli altri.

“L’unica cosa che dobbiamo temere è la paura stessa.” – Franklin D. Roosevelt

Pesci

Sii sobrio quando parli dei tuoi successi, la tua vanità potrebbe infastidire gli altri. Sii paziente e concentrato per raggiungere i tuoi obiettivi. Fai attenzione alla guida. Partecipa alle riunioni di famiglia per trascorrere del tempo con le persone a cui vuoi bene.

“Il rispetto per noi stessi guida il nostro comportamento; la decenza ci impedisce di fare del male agli altri.” – Johann Wolfgang von Goethe

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti