Oroscopo di Paolo Fox dal 18 al 24 Aprile: amore, fortuna e lavoro

Simbolo dell'oroscopo

Paolo Fox è un astrologo famosissimo, riconosciuto in tutta Italia come un’autorità nel campo dell’astrologia. Proprio per questo le sue previsioni sono sempre molto attese e cercate, le sue previsioni sono sempre seguite in TV e radio nelle varie trasmissioni, da “I fatti vostri” a “Latte e Miele”.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni per la giornata dal 18 al 24 Aprile 2023.

Ariete

Oggi è un momento molto interessante, Ariete. Puoi crescere in molti modi e imparare molte lezioni che rimarranno con te per il resto della tua vita. Per fare questo, la cosa più importante è aprire la mente e non lasciarsi trasportare da comportamenti impulsivi.

“Il vero coraggio è quello di conoscere quando rinunciare e quando andare avanti.” – Martin Luther King Jr.

Toro

Il Toro è testardo, non lo neghiamo, ma siete anche persone molto nobili e leali di cui ci si può fidare. Ma devi tenere a mente che non tutti sono come te e tieni gli occhi ben aperti per stare lontano da coloro che intendono tradirti.

“La lealtà è la caratteristica di quei rapporti umani che si sviluppano quando vi è una perfetta armonia tra coloro che li instaurano.” – Carlos Fuentes

Gemelli

I Gemelli, quando sei nervoso, che di solito è in un’alta percentuale di occasioni, finisci per incasinarlo. O perché non hai abitudini molto sane o perché il tuo umore diventa un po ‘irascibile e finisci per metterti nei guai. Impedisci che questo ti accada oggi.

“La pazienza è la chiave del successo.” – Bill Gates

Cancro

Cancro dubiti molto, non è una novità, giusto? Bene, ora non hai motivo di farlo, specialmente a livello affettivo. Le cose stanno andando bene e i tuoi dubbi ti impediranno solo di goderti al cento per cento di un momento che non può essere più buono.

“Non c’è nulla di più prezioso nella vita che la pace della mente.” – Daisaku Ikeda

Leone

Alcuni Leone, non tutti, per la cronaca, si stanno lasciando trasportare dalle loro emozioni e stanno drammatizzando senza che ci siano buone ragioni per farlo. La cosa migliore è che cercano di distrarsi per non cadere nel pensiero ciclico, che non fa loro bene.

“L’emozione che può distruggerti, è la stessa che può farti andare avanti.” – Oprah Winfrey

Vergine

La giornata di oggi sembra molto buona. Tutto viene faccia a faccia e, inoltre, avrai l’ispirazione per apportare alcune modifiche che ti permetteranno di migliorare in diverse aree della tua vita. Approfitta della spinta e goditi questo martedì al massimo.

“Non smettere mai di imparare, perché la vita non smetterà mai di insegnarti.” – Proverbio Indiano

Bilancia

Dedica del tempo a coltivare le relazioni con amici e familiari, ti farà sentire bene e rafforzerà i legami.

“L’amicizia non è affatto necessaria, come la filosofia, come l’arte… Ha semplicemente bisogno di un’accoglienza e di una disponibilità di spiriti. Che l’amicizia esista o non esista, non cambia nulla alle cose.”

Scorpione

Non avere paura di chiedere ciò che desideri. Se usi le tue incredibili capacità di persuasione, otterrai quello che vuoi.

“Chi non chiede nulla, non ottiene nulla.”

Sagittario

Cogli l’occasione per sperimentare nuove possibilità e ampliare i tuoi orizzonti. L’avventura ti aspetta!

“Non smettere mai di esplorare. La curiosità ha il suo motivo di esistere.”

Capricorno

Oggi è il giorno per fare quei passi che ti porteranno a grandi risultati. Non temere di parlare, le tue parole apriranno la strada al successo.

“Chi ha fiducia in sé stesso, guadagna la fiducia degli altri.”

Acquario

Trova il tempo per meditare e cercare la pace interiore. La solitudine ti aiuterà a connetterti con te stesso.

“Non c’è bisogno di andare altrove per la pace. Devi trovare la pace qui, all’interno di te stesso. Finché non lo farai, ovunque andrai, ci saranno conflitti nella tua vita.”

Pesci

Scoprirai il pezzo mancante del puzzle e tutto avrà un nuovo significato. Vedrai tutto più luminoso e conoscerai meglio te stesso.

“Tutto ciò che cerchiamo è già dentro di noi. Possiamo trovarlo solo quando ci sediamo in silenzio, quando ascoltiamo e siamo pazienti.”

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti