Oroscopo di Branko di oggi 7 Marzo: amore, lavoro e salute

Simbolo dell'oroscopo

Branko è un astrologo esperto che si dedica all’interpretazione dei segni zodiacali e delle posizioni planetarie. Con una lunga esperienza nell’ambito astrologico, Branko offre consigli precisi e personalizzati per aiutare le persone a capire meglio se stesse e il loro posto nel mondo.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni per la giornata del 7 Marzo 2023.

Questo post in breve

Ariete

Oggi potresti dover affrontare un imbarazzante ricongiungimento familiare. Sta attento a quello che dici per evitare di diventare un facile bersaglio. Se inizi a fare le cose bene, arriveranno presto riconoscimento e vanità. Nascono nuove speranze per affrontare un problema che ti tormenta da tempo. Non sarà la soluzione definitiva, ma sarà l’inizio del cammino verso la luce.

“Non esiste un modo facile per diventare se stessi.” – Judy Garland

Toro

In questi tempi solitari, hai bisogno della compagnia dei tuoi cari. Stai lontano da coloro che chiedono sempre e non prestare aiuto quando ne hai bisogno. La flessibilità sarà l’arma migliore oggi. Non cercare i successi ottenuti prima con fermezza, è tempo di mostrare generosità.

“L’amicizia è nata nel momento in cui una persona ha detto all’altra: ‘Cosa! Anche tu? Pensavo di essere l’unico.'” – C.S. Lewis

Gemelli

Chiedi prima di accusare. Non sempre ciò che pensi di una persona vicina è del tutto vero. Non puoi sviluppare i tuoi progetti da solo, cerca il supporto di persone di cui ti fidi. Cerca di stare in disparte dalle lotte di potere intorno a te. Attenzione alla digestione.

“Non giudicare mai una persona dalla sua etichetta. Etichette sono facilmente date e facilmente indossate. Ma se guardi dentro una persona, puoi vedere la vera essenza dell’individuo.” – Neil deGrasse Tyson

Cancro

Buona giornata nel campo delle relazioni sociali. È anche molto probabile che qualcuno ti faccia un regalo o ti offra l’opportunità di migliorare finanziariamente. La flessibilità ti consentirà di adattarti a nuovi ritmi e situazioni. Se riesci a completare con successo quell’adattamento, trarrai vantaggio dalla novità. Potrebbe essere necessario un cambio di scenario se trovi difficile comunicare con gli altri.

“L’unico modo per fare un grande lavoro è amare ciò che fai. Se non hai ancora trovato ciò che ami, continua a cercare. Non accontentarti.” – Steve Jobs

Leone

La calma tornerà presto a casa tua. Cerca la soluzione nei dettagli apparentemente meno importanti. Non fidarti di ciò che sembra più sicuro, perché è lì che puoi trovare le insidie. Non dare nulla per scontato e cammina con i piedi di piombo. Al lavoro, una materia misteriosa, che presenta molte incognite, sta per far impazzire te e chi ti circonda.

“Non c’è alcuna grandezza dove non c’è semplicità, bontà e verità.” – Leon Tolstoj

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti