Chris Rock, dice no agli Oscar con una battuta molto pesante

Pubblicato 
sabato, 03/09/2022
Di
Francesca Orelli
oscar 2023 chris rock

È proprio il caso di dire che il lupo perde il pelo, ma non il vizio: Chris Rock, dopo aver preso di mira la moglie di Will Smith (motivo per cui l'attore, dopo essersi alzato, gli ha dato uno schiaffo alla Notte degli Oscar 2022), ha fatto un'altra battuta infelice, paragonando il suo rientro alla conduzione per la Notte degli Oscar 2023 con un "ritorno" sulla scena del crimine e tirando in ballo anche il processo per l'omicidio di OJ Simpson. Travolto dalle critiche, ha deciso di rinunciare alla conduzione.

"A volte ritornano" dice una famosa frase...e Chris Rock, a pochi mesi dallo schiaffo ricevuto da Will Smith, a quanto pare non ha imparato la lezione (impartitagli dall'attore durante la Notte degli Oscar 2022) ed è tornato a fare battute infelici, ma stavolta la stampa americana e il pubblico non gliel'hanno lasciata passare liscia.

Secondo quanto raccontato da Sky News il comico, commentando il suo rientro alla conduzione degli Oscar con il ritorno su una scena del crimine, avrebbe fatto una battuta sull'omicidio di Nicole Brown Simpson, suscitando l'ira dei presenti al suo spettacolo, tenutosi a Phoenix, in Arizona, durante il fine settimana.

View this post on Instagram

A post shared by cinema (@offical_cineholic)

Chris Rock, la battuta che ha fatto infuriare gli spettatori e che lo ha costretto a rinunciare alla conduzione degli Oscar 2023

Chris Rock, durante lo show in questione, avrebbe detto che per lui, condurre la cerimonia degli Oscar 2023, sarebbe stato come chiedere a Nicole Brown Simpson di tornare al ristorante.

Dell'omicidio era stato incolpato l'ex giocatore di football americano, OJ Simpson, assolto poi nel 1995 dopo un processo televisivo che aveva fatto il giro del mondo.

La notte in cui lei e Ron Goldman, suo amico, morirono, Nicole Brown Simpson aveva lasciato un paio di occhiali in un ristorante in cui lavorava Goldman e lui, per farle un favore, glieli aveva riportati a casa.

La battuta di Chris Rock, come prevedibile, ha fatto infuriare non solo i suoi spettatori, ma anche la stampa e i familiari della Brown Simpson e dell'ex giocatore di football americano, motivo per cui il comico, dopo aver detto di aver scherzato, ha annunciato che non condurrà gli Oscar 2023.

View this post on Instagram

A post shared by Chris Rock (@chrisrock)

Leggi anche:

Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati più che mai a Palmarola: ecco le foto e i video

Mare Fuori 3: Viola e Kubra diventeranno la prima coppia omosessuale della serie?

Amedeo Barbato: giornata da incubo per l'ex tronista

Image credits: profilo Instagram Chrish Rock (@chrisrock)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram