Non è Belen la vera madre di Luna Marì? Un video shock su Tik Tok

Pubblicato 
mercoledì, 12/10/2022
Di
Federica Massari

Su TikTok stanno girando alcuni video di una donna che dice di essere la madre biologica di Luna Marì, figlia di Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese

Sul social più amato dai giovanissimi stanno girando alcuni video di Tatiana Sova, una donna moldava, in cui afferma di essere la vera madre di Luna Marì, figlia di Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese. Secondo quanto ha raccontato su TikTok sarebbe stata vittima di asportazione di organi, ovociti e gameti, durante un’intervento eseguito da chirurgi plastici dell’ospedale Borgotrento di Verona.

La 29enne fa anche nomi e cognomi dei medici e dice di aver sporto denuncia. Nove mesi dopo l’operazione chirurgica a cui si sarebbe sottoposta, Belén ha dato alla luce sua figlia. Secondo la donna l’argentina e il suo ex compagno avrebbe preso questi ovociti.

Il racconto su Belén di TikTok diventa ancora più surreale

Non è finita qui perché Tatiana Sova afferma anche che dopo essersi impossessati dei suoi ovociti i genitori di Luna Marì li avrebbero fatti impiantare ad una madre surrogata visto che “Belen è un uomo non è nata donna, non ha utero ed ovaie”, sarebbe quindi una donna transessuale. Una situazione davvero surreale.

Nel video la 29enne moldava dice anche che la ex coppia avrebbe compiuto un reato e, aggiunge: “State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, l’ha sfruttata da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene, vi dà visibilità e fama”.

Inoltre la Sova ha un sogno: veder riuniti insieme i suoi figli, tutti nati dagli ovociti rubati, per dir loro come starebbero in realtà le cose. E su Luna Marì prosegue asserendo che la somiglianza tra lei e la piccola è incredibile. “Non somiglia per niente a Belén. Abbiamo la stessa macchiolina-neo sulla fronte”, sostenendo di avere in comune anche il colore di occhi e capelli. Una vicenda che sfocia nel genere fantasy.

@tatiana9222new #antoninospinalbese #lunamarì #gfvip #gfvip7 #sovatatiana #figlia #belenrodriguez #rodriguez #trafficodiorgani #perte #neiperte #fyp #iene ♬ suono originale – Tatiana188

Leggi anche:

Tapiro d’oro a Francesco Totti, le sue parole su Ilary Blasi

Belen Rodriguez si è infortunata: ecco le sue dichiarazioni su Instagram

Raffaella Fico: origini, carriera e vita privata

Image credits: Profilo Instagram Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram