Noi siamo leggenda è la nuova serie di Rai Due che presenta un legame con "Mare Fuori": alcuni attori protagonisti della serie di successo si ritrovano anche nel cast della nuova produzione. Le riprese del nuovo show sono iniziate a novembre 2022, attirando fin da subito l'attenzione del pubblico.
Questo post in breve
La trama, di cosa parlerà?
Purtroppo al momento non si hanno informazioni riguardanti la trama di Noi Siamo Leggende, ma sicuramente arriveranno presto informazioni in merito. Qualcosina, però, già corre sul web e ci fa capire che non sarà la solita serie. Noi Siamo Leggenda, infatti, appartiene al genere fiction fantasy ed è prodotta dalla Fabula Pictures e destinata a Rai 2. Aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli.
Non abbiamo nemmeno info sul numero esatto di puntate previste per "Noi siamo leggenda".
Il trailer di Noi Siamo Leggenda
Non abbiamo informazioni dettagliate, ma il trailer già ci mostra i personaggi della serie e le loro peripezie. Il trailer non anticipa moltissimo, ma già ci trasporta in un mood che ci fa intravedere un nuovo grande successo Rai.
@Cinguetterai pic.twitter.com/bLu4O4gz1M
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) March 22, 2023
Cast e personaggi
Il cast completo di "Noi siamo leggenda" include attori provenienti da "Mare Fuori" e "Sopravvissuti". Per ora, i nomi dei personaggi non sono noti. Ecco l'elenco degli attori confermati:
- Antonia Liskova
- Nicolas Maupas (Filippo in Mare Fuori)
- Giacomo Giorgio (Ciro in Mare Fuori)
- Antonio Gerardi
- Valentina Romani (Naditza in Mare Fuori)
- Domenico Cuomo (Cardiotrap in Mare Fuori)
- Beatrice Vendramin
- Marta Giovannozzi
- Milena Miconi
La regia è stata affidata a Carmine Elia.

Streaming su Raiplay
Le puntate di "Noi siamo leggenda" saranno disponibili in streaming sulla piattaforma Raiplay una volta terminate le singole trasmissioni. Il servizio è gratuito e basta registrarsi con un indirizzo email e una password validi per accedere al catalogo di prodotti offerti.