Noemi scambiata per Noemi Bocchi: pesanti insulti, ma lei risponde così

Pubblicato 
lunedì, 29/08/2022
Di
Francesca Orelli
noemi scambiata per noemi bocchi

Sembra incredibile, ma è andata proprio così: Noemi, la cantante italiana con numerose partecipazioni al Festival di Sanremo dietro le spalle e un ruolo come giudice a The Voice of Italy per diversi anni, è stata scambiata per Noemi Bocchi e insultata in modo pesante sui social. E lei ha risposto così.

In questa calda estate adesso c'è da aver paura persino a chiamarsi Noemi...anche per Noemi, aka Veronica Scopelliti, la cantante dai capelli rossi e dagli occhi verdi con alle spalle numerose partecipazioni al Festival di Sanremo, un ruolo come giudice a The Voice of Italy a fianco dell'indimenticabile Raffaella Carrà e un ampio ventaglio di collaborazioni di notevole spessore, come ad esempio quelle con Mario Biondi e Fiorella Mannoia.

Una follower, che evidentemente tifa per Ilary Blasi, ha pensato bene di prendersela sui social con lei, scambiandola per Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti, e dandole senza mezzi termini della rovina famiglie.

Parole molto pesanti e che hanno costretto, pur se in modo ironico e scherzoso, la cantante ed ex giudice di The Voice of Italy a difendersi e a spiegare che lei con il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi non centra nulla.

View this post on Instagram

A post shared by NOEMI (@noemiofficial)

Noemi risponde alla fan di Ilary Blasi "Ma quale amante e amante, io al massimo posso..."

Queste le parole della fan rivolte a Noemi sui social:

"Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti. Ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta a passando per mandare all'aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere?"

La cantante, evidentemente sorpresa di ritrovarsi a leggere un commento del genere e di essere stata scambiata con Noemi Bocchi, non ha perso tempo a rispondere e a dire alla follower di aver sbagliato destinataria:

"Io al massimo posso cantarvi una canzone!"

Una semplice frase, ma che le ha permesso di scivolare via, con ironia e semplicità, da una situazione già molto tesa e che sta appassionando sempre di più gli italiani.

Certo però che, in questi mesi, c'è proprio da aver paura a chiamarsi Noemi...

View this post on Instagram

A post shared by NOEMI (@noemiofficial)

Leggi anche:

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: perché è finita?

Valeria Marini VS Selvaggia Lucarelli "Impara da Giorgia Meloni"

Totti e Noemi Bocchi pizzicati insieme a San Felice Circeo: le foto

Image credits: profilo Instagram Noemi (@noemiofficial)
Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram