Nikita Pelizon sbarca all’Isola dei Famosi, ecco perché

Nikita all'Isola dei Famosi

Un’altra grande sorpresa sta per arrivare per i naufraghi sull’Isola. Stiamo parlando di Nikita Pelizon, nota vincitrice del Grande Fratello VIP, che è in viaggio per l’Honduras. Ma cosa ha spinto la Pelizon a dirigere i suoi passi verso l’Isola?

Un nuovo concorrente o un semplice ospite?

L’indiscrezione sul viaggio di Nikita verso l’Isola dei Famosi è stata rivelata da Alessandro Rosica, rinomato Investigatore Social del panorama gossip. La campionessa del GF VIP sembra intenzionata a raggiungere l’isola per far visita all’amica Helena Prestes, attualmente in crisi nel reality show.

Molti temono che Prestes potrebbe essere tra le prossime ad abbandonare il gioco, ma l’arrivo dell’amica di avventure passate potrebbe aiutarla.

Il legame tra Nikita e Helena: nato tra le sfide di Pechino Express

Le strade di Nikita e Helena si sono incrociate l’anno scorso, durante la loro partecipazione a Pechino Express. La loro amicizia è fiorita e si è mantenuta solida anche fuori dalle telecamere. Helena ha supportato Nikita durante la sua avventura al GF VIP, e Nikita ha mostrato il suo affetto incondizionato, incoraggiando Helena sui social media: “È stata riflessiva e determinata, spero solo che mantenga la calma e che tutto vada per il meglio”.

Durante Pechino Express, le due amiche rappresentavano la coppia Italia – Brasile, due nazioni storicamente amiche. Lunedì sera, il loro affiatato rapporto scriverà un nuovo capitolo quando Helena vedrà arrivare l’amica Nikita sulla spiaggia. L’arrivo della vincitrice del GF VIP potrebbe rappresentare un’ottima mossa per dare una scossa all’Isola dei Famosi 2023.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @IsolaDeiFamosi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti