Nikita Pelizon, la prima storia social dopo la vittoria al GF Vip (VIDEO)

Nikita e la sua prima storia social dopo la vittoria del gf vip 7

Dopo 197 giorni trascorsi nella Casa del GF Vip, Nikita Pelizon celebra la sua vittoria nell’edizione più lunga del reality show di Canale 5.

Il primo televoto ha visto la sfida tra Nikita Pelizon e Micol Incorvaia, con quest’ultima che si è classificata al quinto posto. Successivamente, Oriana Marzoli e Alberto De Pisis hanno vinto i rispettivi televoti, formando il terzetto che si è giocato il podio finale. Alberto si è classificato terzo, lasciando a Oriana e Nikita la lotta per la vittoria.

Nikita Pelizon esprime la sua gioia sui social dopo la vittoria al GF Vip 7

Dopo un televoto combattuto, Nikita Pelizon si è aggiudicata la vittoria nella settima edizione del GF Vip e ha voluto condividere la sua felicità sui social. Ha pubblicato una storia Instagram in cui ringrazia tutti per il sostegno ricevuto:

“Sono stra gasata! Grazie mille per tutto il sostegno che mi avete dato. Vi ringrazio tantissimo per avermi capita e per la gioia che sto provando. Abbiamo vinto insieme. Se non fosse stato per voi, non ce l’avrei fatta! Grazie!”

ha dichiarato Nikita Pelizon, ancora emozionata e in uno studio ormai semi vuoto. Ecco il video dei suoi ringraziamenti:

Notizie sulla vittoria di Nikita Pelizon al GF VIP

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti