Dopo 197 giorni trascorsi nella Casa del GF Vip, Nikita Pelizon celebra la sua vittoria nell'edizione più lunga del reality show di Canale 5.
Il primo televoto ha visto la sfida tra Nikita Pelizon e Micol Incorvaia, con quest'ultima che si è classificata al quinto posto. Successivamente, Oriana Marzoli e Alberto De Pisis hanno vinto i rispettivi televoti, formando il terzetto che si è giocato il podio finale. Alberto si è classificato terzo, lasciando a Oriana e Nikita la lotta per la vittoria.
Questo post in breve
Dopo un televoto combattuto, Nikita Pelizon si è aggiudicata la vittoria nella settima edizione del GF Vip e ha voluto condividere la sua felicità sui social. Ha pubblicato una storia Instagram in cui ringrazia tutti per il sostegno ricevuto:
"Sono stra gasata! Grazie mille per tutto il sostegno che mi avete dato. Vi ringrazio tantissimo per avermi capita e per la gioia che sto provando. Abbiamo vinto insieme. Se non fosse stato per voi, non ce l'avrei fatta! Grazie!"
ha dichiarato Nikita Pelizon, ancora emozionata e in uno studio ormai semi vuoto. Ecco il video dei suoi ringraziamenti:
La prima storia Instagram di Nikita dopo la vittoria del GF Vip pic.twitter.com/JFch0YzXV0
— disagiotv (@disagio_tv) April 4, 2023
Notizie sulla vittoria di Nikita Pelizon al GF VIP
- Chi è Nikita Pelizon: vita, relazioni, rapporti difficili con la famiglia
- I sondaggi della vittoria di Nikita vs Oriana
- Il discorso pungente post vittoria di Nikita Pelizon
- La prima storia social di Nikita dopo la vittoria al GF VIP