Nikita Pelizon fidanzata con Matteo Diamante? Le loro dichiarazioni

Nikita e Matteo

Recenti supposizioni su una possibile riunione tra Nikita Pelizon, la vincitrice dell’edizione più recente del Grande Fratello VIP, e Matteo Diamante hanno cominciato a circolare da quando l’ormai ex concorrente del GF Vip ha lasciato il reality. Un recente sviluppo che ha attirato l’attenzione è un video pubblicato da entrambi sui loro profili Instagram. Vediamo cosa è accaduto.

Il passato di Nikita Pelizon e Matteo Diamante

Nikita Pelizon e Matteo Diamante sono stati una coppia per due anni e hanno preso parte alla seconda edizione di Ex on the Beach nel 2020. Dopo un periodo di tensioni latenti, entrambi si sono ritrovati a condividere l’esperienza nella casa del Grande Fratello. Questa esperienza ha permesso loro di dialogare e costruire un rapporto di fiducia reciproca.

Il video rivelatore

Nonostante tutto, i fan sono sempre alla ricerca di più dettagli sul possibile riaccendersi della passione tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante. Per tale motivo, la coppia ha recentemente voluto rendere chiare le dinamiche del loro rapporto attraverso un video. Hanno scritto:

“Sono state settimane intense e stiamo costruendo un bel rapporto che prima era andato in frantumi, un’amicizia ricostruita da zero, una fiducia che gradualmente va riconquistata da entrambi, ma con un’intesa evidente”.

La coppia ha poi messo in evidenza che la pressione esterna rischiava di danneggiare il loro legame. Hanno concluso con la seguente dichiarazione:

“Il mondo va troppo veloce e noi vogliamo affrontare le cose con più maturità questa volta, rimanendo sempre due persone un po’ pazze ma sincere”.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @matteo_diamante_official
Potrebbero interessarti