Nikita Pelizon contro Silvia Toffanin? Verissimo ha escluso quelli del GF VIP

Nikita Pelizon
Fonte immagine: profilo Instagram Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)
0:00 / 0:00

Nikita Pelizon, dopo la notizia di essere stata esclusa da Verissimo di Silvia Toffanin, si scaglia contro la conduttrice e contro i vertici di Mediaset “Hanno fatto di tutta l’erba un fascio, punendo anche chi non ha fatto trash durante il GF Vip 7”. Ecco cosa sta succedendo e i progetti di Nikita Pelizon per il futuro.

Nikita Pelizon non ci sta a essere messa nel mucchio insieme agli altri e, dopo aver ricevuto la notizia della sua esclusione da Verissimo, il programma gossipparo di Silvia Toffanin, non le ha mandate a dire, né alla conduttrice, né tanto meno ai vertici della Mediaset (Pier Silvio Berlusconi incluso).

Cos’è successo? Stando a quanto rivelato da Di Lei, subito dopo la festa finale in studio (rovinata anch’essa da atti più che discutibili) e con la quale si è celebrata anche la vittoria di Nikita Pelizon, la Mediaset avrebbe intrapreso una vera e propria guerra sia contro il GF Vip 7 sia contro gli stessi ex “vipponi” che vi hanno partecipato, dimostrando così ad Alfonso Signorini di non aver affatto gradito l’ultima edizione.

E, nel “piano di cancellazione”, è finita anche lei, Nikita Pelizon, che è stata una delle concorrenti più bullizzate del GF Vip 7 e che, forse, più di altre meritava di avere i riflettori puntati su di lei. Come prevedibile, la modella non l’ha presa affatto bene, tanto che, nelle sue stories su Instagram, ha manifestato apertamente il suo dissenso e senza troppi giri di parole.

GF Vip 7, Nikita Pelizon sulla sua esclusione da Verissimo “Non si è fatta distinzione.”

Nelle stories, di fatto, la Pelizon ha accusato non solo la Toffanin, ma anche la stessa Mediaset, di “aver fatto di tutta l’erba un fascio”:

“È stato decretato che questa fosse un’edizione trash e nessuno poteva ritenersi “salvabile”. Tuttavia credo che si debba fare una distinzione tra chi ha portato il trash e chi non l’ha fatto. Penso che la mia vittoria sia stata il trionfo dell’educazione e del rispetto. Ne sono fiera. Ciò vuol dire che gli italiani vogliono più luce e meno ombre.”

Nikita Pelizon, niente Verissimo per lei, ma ci sarebbero già altri progetti nel suo futuro

Nikita Pelizon però non si scoraggia e, dopo aver Donato il 50% dei 100mila euro vinti al GF Vip 7 a un’associazione per l’ambiente, ha rivelato che sì, Verissimo l’ha esclusa, ma ci sarebbero già altre proposte per lei in ballo:

“Sogno di diventare co-conduttrice di un programma, ma per intanto, non mi sbilancio.”

Riguardo gli altri ex vipponi che hanno partecipato con lei, la modella ha detto che sta affrontando i traumi subiti nella casa più spiata d’Italia con la meditazione e la respirazione, ma di non aver ricevuto alcuna scusa da coloro che l’hanno attaccata:

“Era tutta una tecnicaper abbattermi ma non ci sono riusciti.”

Parlando invece di Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, ha detto di essere molto contenta di aver trovato delle amiche con cui condividere la propria vita, anche fuori dalla casa del GF Vip 7:

“Voglio un bene dell’anima a Ginevra. Potendo, me la sposerei.”

Leggi anche:

GF Vip 7, Nikita Pelizon si racconta dopo la finale “Sono felice.”

Nikita Pelizon, la prima storia social dopo la vittoria al GF Vip (video)

Luca Onestini commenta la vittoria di Nikita Pelizon al GF Vip 7

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti