Nicole pensa se riprendere Cristian a Uomini e Donne, 14 aprile 2023

Nicole di Uomini e Donne
Fonte immagine: WittyTV
0:00 / 0:00

Durante la puntata del 14 aprile di Uomini e Donne, Nicole si è soffermata a parlare di Cristian, il suo corteggiatore che ha deciso di abbandonare il programma. La ragazza è in dubbio se andare a riprenderlo o meno e riflette sulla situazione.

Le considerazioni di Nicole sul rapporto con Cristian

Nicole esprime la sua incertezza sulla decisione da prendere riguardo a Cristian. Da un lato, riconosce di provare interesse per lui, poiché riesce a far emergere aspetti di sé che normalmente non mostra. Ma dall’altro lato, si rende conto che con gli altri due corteggiatori, Carlo e Andrea, il suo percorso è più avanzato.

La giovane riflette se sia giusto o meno riprendere Cristian per continuare anche con lui, poiché gli dispiace vederlo andare via. Sa che il ragazzo è preso da lei, ma si chiede se anche lei sia abbastanza interessata da volerlo riportare nel programma.

Dubbi e timori di Nicole

Nicole ammette di aver desiderato baciarlo, ma ciò non implica necessariamente che voglia proseguire con lui. La ragazza teme di aver illuso Cristian e non vorrebbe portarlo avanti nel percorso se non è sicura dei suoi sentimenti. Questo dubbio la porta a riflettere attentamente sulla situazione e sulle decisioni da prendere per il suo futuro nel programma.

La replica di Gianni Sperti

Gianni Sperti, però, credo che Nicole abbia illuso fin troppo Cristian, ma Nicole più volte si dimostra dubbiosa e attenta a non ferire i sentimenti del giovane che ha preferito lasciare lo studio. Ha fatto le stesse riflessioni alla direzione, come afferma Maria De Filippi.

Infine, Gianni chiede a Nicole se tra Carlo e Andrea ha una preferenza. La ragazza prima dice di no, poi fa il nome di Carlo, ma solo perché con Andrea non esce da un po’ di tempo.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti