Nicole lascia Uomini e Donne? Anticipazioni 15 aprile

Pubblicato 
giovedì, 13/04/2023
Di
Andrea Navarro
Nicole di uomini e donne

Uomini e Donne continua con le sue puntate e, al centro dell'attenzione nella nuova registrazione del programma, potrebbero esserci le decisioni della tronista Nicole riguardo al suo futuro nella trasmissione.

Durante gli ultimi episodi trasmessi su Canale 5, la giovane tronista è stata al centro di intense polemiche, a causa del cosiddetto "bigliettino-gate" che ha coinvolto sia lei che il suo corteggiatore Andrea. A seguito delle critiche ricevute sia in studio che sui social media, non è da escludere che Nicole possa decidere di lasciare il programma.

Nelle fasi finali di questa edizione di Uomini e Donne, l'attenzione si concentra sulle vicende di Nicole, coinvolta in controversie dopo essere stata sorpresa mentre riceveva un biglietto segreto da Andrea. Il corteggiatore con cui sta costruendo un rapporto intenso, tanto da far pensare che possa essere lui la sua scelta finale. Ma il biglietto segreto ha reso la situazione più complessa e difficile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La possibile rinuncia al trono di Nicole nella prossima registrazione

Nonostante Nicole si sia scusata in studio, affermando di non sapere che ricevere il biglietto violasse il regolamento, le critiche sono state aspre. In particolare, Gianni Sperti ha accusato la tronista e il suo corteggiatore di ingannare la trasmissione, sospettando che potessero comunicare segretamente anche al di fuori dello studio.

Pertanto, nella prossima registrazione del talk show, Nicole potrebbe dover affrontare un resoconto finale in studio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Registrazione del 15 aprile, l'addio di Nicole ad Uomini e Donne?

Non si può escludere che, dopo le polemiche e le critiche ricevute, Nicole possa valutare l'opzione di abbandonare la trasmissione pomeridiana di Canale 5, rinunciando così anche alla scelta finale. Gli spettatori e i fan del programma Mediaset potrebbero quindi assistere all'addio della giovane tronista nella registrazione di Uomini e Donne prevista per sabato 15 aprile.

Fonte immagine: profilo Instagram di Uomini e Donne
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram