Dopo ben due anni di stop dovuti alla pandemia da Coronavirus ritorna l’appuntamento speciale con la fiera Napoli Print and Cut. La quarta edizione dell’evento si svolgerà da giovedì 26 a sabato 28 Maggio 2022 presso la Città della Scienza.
La manifestazione è dedicata a tutti gli operatori del settore e delle arti grafiche, nonché alle bellissime novità che riguardano il mondo della stampa e del taglio. La struttura quest’anno ospiterà nuovissimi macchinari e avrà come obiettivo quello di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto i cambiamenti sul mercato.
Questo post in breve
La nuova edizione è organizzata da Spazio Creativo Srl, ed in particolare da Massimo Solimene, il quale sarà affiancato da una squadra di esperti del settore fiera.
Tante saranno le società che parteciperanno alla manifestazione e hanno quindi già dato la propria disponibilità. Come si legge dalla pagina facebook dell’evento ci sarà ovviamente anche Giorgio De Riso, il fondatore della società Smollder e del marchio Napoli Print and cut.
La società Smollder si occupa della vendita, noleggio e assistenza diretta di stampanti e multifunzione digitali Konica Minolta, stampanti 3D, plotter Mutoh e stampa diretta UV, laser e tanto altro. Inoltre si occupano anche della vendita di macchine per ufficio ed arti grafiche.
Ovviamente, non sarà l’unica società a partecipare, pertanto se siete appassionati di questo mondo non perdete l’appuntamento!
26, 27 e 28 Maggio 2022
Città della Scienza, Via Coroglio 57/104
dalle 10.00 alle 17.00
Ingresso libero
Sito ufficiale | pagina facebook | 3922883152
Città della Scienza a Napoli si prepara per accogliere una delle feste più dolci e…
GRIDAS (Gruppo di Iniziative Culturali e Sociali di Scampia) organizza, come negli anni passati, il…
La squadra del Napoli sta facendo sognare i napoletani che, a quanto pare, spesso si…
In occasione della Giornata Internazionale delle Donne e delle Ragazze nella Scienza, l'INAF ( Osservatorio…
Il primo febbraio, in occasione della Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei…
Nel quartiere Sanità di Napoli il sogno di avere un’uscita della Metropolitana si è spento…