Eventi

Napoli print and cut alla Città della Scienza: la prima fiera della stampa e del taglio

Dopo ben due anni di stop dovuti alla pandemia da Coronavirus ritorna l’appuntamento speciale con la fiera Napoli Print and Cut. La quarta edizione dell’evento si svolgerà da giovedì 26 a sabato 28 Maggio 2022 presso la Città della Scienza.

La manifestazione è dedicata a tutti gli operatori del settore e delle arti grafiche, nonché alle bellissime novità che riguardano il mondo della stampa e del taglio. La struttura quest’anno ospiterà nuovissimi macchinari e avrà come obiettivo quello di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto i cambiamenti sul mercato.

La quarta edizione di Napoli Print and Cut

La nuova edizione è organizzata da Spazio Creativo Srl, ed in particolare da Massimo Solimene, il quale sarà affiancato da una squadra di esperti del settore fiera.

Tante saranno le società che parteciperanno alla manifestazione e hanno quindi già dato la propria disponibilità. Come si legge dalla pagina facebook dell’evento ci sarà ovviamente anche Giorgio De Riso, il fondatore della società Smollder e del marchio Napoli Print and cut.

La società Smollder si occupa della vendita, noleggio e assistenza diretta di stampanti e multifunzione digitali Konica Minolta, stampanti 3D, plotter Mutoh e stampa diretta UV, laser e tanto altro. Inoltre si occupano anche della vendita di macchine per ufficio ed arti grafiche.

Ovviamente, non sarà l’unica società a partecipare, pertanto se siete appassionati di questo mondo non perdete l’appuntamento!

Informazioni su Napoli Print and cut

Quando

26, 27 e 28 Maggio 2022

Dove

Città della Scienza, Via Coroglio 57/104

Orari

dalle 10.00 alle 17.00

Prezzo

Ingresso libero

Contatti

Sito ufficiale | pagina facebook | 3922883152

  • Dove: Città della Scienza
  • Quando: da Giovedì 26 maggio 2022 a Sabato 28 maggio 2022 , dalle ore 10:00 alle 17:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Supportaci su Google News





Serena De Luca

Serena De Luca, autrice di talento e acume intellettuale, è nata a Napoli il 22 ottobre. Il suo percorso accademico l'ha vista brillare tra i banchi dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, un prestigioso ateneo che ha contribuito a plasmare le sue competenze e la sua visione. La città di Napoli, con la sua ricca storia e vivace cultura, ha lasciato un'impronta indelebile nel suo stile e nelle sue opere, facendo di Serena una voce distintiva nel panorama culturale contemporaneo.

Pubblicato da
Serena De Luca