Napoli entra al Grande Fratello VIP con la pizza di Vincenzo Capuano

Pubblicato 
martedì, 24/01/2023
Di
Andrea Navarro

Un po’ di Napoli è entrata nella casa del Grande Fratello VIP e no, non stiamo parlando di un nuovo concorrente napoletano, bensì di un maestro pizzaiolo che ha mostrato ai concorrenti come si prepara la vera pizza, ma non quella tradizionale.

Forse non tutti sanno che la scorsa settimana, Vincenzo Capuano ha fatto una lezione speciale al Grande Fratello VIP. Capuano, campione del Mondo di pizza contemporanea, si è presentato come “docente” per i concorrenti del programma, mostrando loro come preparare la pizza fritta!

Durante una puntata trasmessa in prima serata, i concorrenti del GF hanno seguito un video tutorial di Capuano che ha svelato alcuni dei suoi segreti per la preparazione della pizza fritta. Tra i concorrenti che si sono messi alla prova ci sono stati Milena, Nikita, Antonella, Nicole, Davide, Antonino e Andrea.

Dopo aver seguito le istruzioni di Capuano, i Vip si sono recati al market per acquistare gli ingredienti necessari e poi si sono messi all’opera in cucina. Nonostante alcune difficoltà incontrate durante la preparazione, i concorrenti sono riusciti a portare in tavola delle ottime pizze fritte.

Fonte immagine: profilo instagram @capvin

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram