My Home My Destiny, trame dal 4 all’8 settembre 2023

Emine My Home My Destiny

My Home My Destiny ha chiuso la sua prima stagione su Canale 5 e si appresta, adesso, ad iniziare con la seconda stagione inedita che, però, andrà in onda in esclusiva su Mediaset Infinity. Da quanto ci svelano le anticipazioni, anche questa nuova stagione sarà ricca di colpi di scena ed emozioni, assolutamente da non perdere.

Nella settimana dal 4 all’8 settembre 2023, in particolare, tutto ruoterà attorno alla gravidanza di Benal e ai tentativi di allontanare Zeynep da Mehdi. Il segreto di Emine, poi, potrebbe avere le ore contate. Ecco cosa sta per accadere.

Puntata di lunedì 4 settembre 2023: Mehdi apprende che diventerà padre

Sultan sa che Emine ha una relazione e vorrà assolutamente farle confessare con chi. Zeynep, nel frattempo, rivelerà a Mehdi che Benal è incinta di suo figlio. Il ragazzo rimarrà sconvolto e sarà furioso. Benal lo dirà, a sua volta, a Nermin perché vorrà essere sincera con lei.

All’inizio la prenderà male ma poi, insieme a Benal, faranno una considerazione: il bambino potrebbe portare, finalmente, al divorzio tra Zeynep e Mehdi.

Puntata di martedì 5 settembre 2023: La decisione di Mehdi

Mehdi verrà a sapere che la sua famiglia vorrà spingere Benal ad abortire e partire. Accuserà Cemile e Sultan per questo. Nel frattempo, il ragazzo parlerà con Benal assicurandole che sarà sempre presente sia per lei che per il bambino.

Farà di tutto, però, per tenere in piedi anche il suo matrimonio. Tra Zeynep e Mehdi ci sarà una discussione che culminerà con la ragazza che va da Sultan dove troverà Mujgan e Cemile e non sarà per niente felice.

Puntata di mercoledì 6 settembre 2023: Una mossa azzardata

Sultan deciderà di seguire Emine per cercare di capire chi sia la persona che sta frequentando. Mehdi e Zeynep saranno sempre più lontani fino a quando la ragazza non proporrà una tregua per cercare di risolvere la situazione.

A scatenare nuove discussioni sarà una mossa azzardata di Zeliha. Quale? Nonostante tutto Zeynep deciderà di rimanere accanto a Mehdi. Faruk, nel frattempo, si dovrà allontanare da Emine.

Puntata di giovedì 7 settembre 2023: Pace fatta?

Zeynep e Mehdi decideranno di prendersi cura del bambino. Per cercare di placare i dissidi tra le famiglie, si deciderà di andare tutti all’albergo di Nermin. Peccato che nello stesso hotel ci saranno anche Emine e Faruk che avranno deciso di concedersi un momento lontano da tutto e tutti.

Emine è infatti scappata di casa per rifugiarsi da Faruk e Sultan sarà disperata quando capirà che la figlia non tornerà. Emine, però, sarà terrorizzata dall’idea di poter incontrare Zeynep in albergo.

Puntata di venerdì 8 settembre 2023: Zeynep scopre il segreto di Emine?

Zeynep starà per partire ma incontrerà Emine. Si chiederà il motivo della sua presenza in hotel. Benal, stanca di stare a casa propria, deciderà di trasferirsi da Mehdi ma lungo la strada avrà un brutto incontro con suo marito che tenterà, in ogni modo, di convincerla a tornare con lui.

A bloccare l’uomo sarà Mujgan. Alla fine, Benal, giunta da Mehdi, si addormenterà prima che il ragazzo e Zeynep facciano ritorno a casa. Per i due sarà un duro colpo trovarla lì! Per questo Zeynep vorrà chiarirsi col coniuge: rottura in vista?

Quando e come vedere My Home My Destiny

My Home My Destiny sarà disponibile, in esclusiva, dal lunedì al venerdì, su Mediaset Infinity, in maniera completamente gratuita. Ogni episodio uscirà a partire dalla mezzanotte di ogni giorno.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @My Home My Destiny
Parliamo di:
Potrebbero interessarti