My Home My Destiny, trame dal 28 agosto al 2 settembre 2023

Scena di My Home My Destiny

Se siete appassionati anche voi della nuova soap turca My Home My Destiny starete fremendo dalla voglia di conoscere le ultimissime anticipazioni su quanto vedremo nella settimana dal 28 agosto al 2 settembre 2023. La storia d’amore tra Zeynep e Mehdi continuerà ad appassionarci con continui colpi di scena ed emozioni. Siete pronti a scoprire tutte le novità? Allacciate le cinture: ne avrete bisogno!

Puntata di lunedì 28 agosto 2023: Benal è incinta!

Emine non racconterà ad anima viva della sua storia con Faruk vista come un vero e proprio tradimento verso Zeynep. Mehdi verrà a conoscenza di tutti i dettagli sulla gravidanza di Benal e rimarrà di stucco, cercando subito di confrontarsi con lei.

Proprio lei sarà d’accordo con Nermin di utilizzare il bambino in arrivo per separare definitivamente Zeynep da Mehdi. Parlerà anche di uno sporco ricatto della famiglia che avrebbe anche voluto pagarla pur di effettuare un aborto. Zeynep non faticherà a notare come Mehdi sia stravolto dalla notizia della gravidanza e sarà indecisa se mandare avanti o meno il matrimonio.

Puntata di martedì 29 agosto 2023: Mehdi furibondo

Mehdi sarà furibondo per aver scoperto di essere stato l’ultimo a sapere della gravidanza e che, addirittura, la famiglia avrebbe voluto l’aborto senza dirgli nulla. Parlerà con Zeynep e le dirà di resistere perché lui ama soltanto lei. Non sa che la donna starà per rinunciare al loro amore. Scoprirà, poi, che dietro tutte le minacce all’ex amante ci sono Cemile e Sultan.

Puntata di mercoledì 30 agosto 2023: Mehdi e Zeynep separati

Emine, sempre più innamorata di Faruk, vorrebbe essere libera di vivere la sua relazione alla luce del sole ma non potrà farlo a causa di Zeynep e di sua madre che non sarebbe affatto favorevole. Sultan, però, inizierà a sospettare qualcosa e seguirà la figlia: ciò che accadrà sarà sconcertante. Mehdi e Zeynep, nel frattempo, vivranno separati: molto presto, però, arriverà una decisione davvero scioccante.

Puntata di giovedì 31 agosto 2023: Emine scappa di casa

Mehdi e Zeynep saranno sempre più in crisi dato che la famiglia sarà sempre più intenta a organizzare la vita in vista dell’arrivo del bambino. Emine verrà scoperta dalla madre e, per questo, lascerà la sua casa andando a vivere dal compagno che si dimostrerà felice di questa scelta.

Puntata di venerdì 1 settembre 2023: Emine scoperta

Sultan sarà furibonda per la scelta della figlia Emine al punto che sarà sul punto di ripudiarla. Faruk vorrà festeggiare e lo farà nello stesso albergo in cui ci troveranno anche Mehdi e Zeynep (oltre che la stessa Sultan). Emine incrocerà l’amica nei corridoi e, a questo punto, non potrà più nasconderle la verità.

Puntata di sabato 2 settembre 2023: Decisione sconvolgente!

Fine settimana ricco di colpi di scena che verteranno attorno alla scelta di Benal di trasferirsi, a maggior ragione adesso con la gravidanza, a casa di Mehdi. Dopo una serie di vicissitudini, arriverà a casa del ragazzo ma si addormenterà prima che Mehdi e Zeynep (di ritorno dalla loro fuga romantica) rientrino. Quando arriveranno a casa, i due saranno scioccati e Zeynep apparirà subito molto contrariata. Cosa farà adesso il giovane marito?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @My Home My Destiny
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti