My Home My Destiny, puntata 13 luglio. Anticipazioni e trama 

My Home My Destiny Copertina

L’attesissima serie drammatica turca “My Home My Destiny” si appresta a coinvolgere i telespettatori con la puntata del 13 luglio 2023 su Canale 5. Prima di immergerci nelle emozioni di questa puntata, è necessario ripercorrere il contesto generale della serie e gli eventi cruciali che l’hanno preceduta. Inoltre, forniremo dettagli su come e dove seguire questa intrigante serie.

Trama della serie My Home My Destiny

La serie “My Home My Destiny” tesse una storia di amicizie, amore, conflitti e sacrifici. Racconta la vita di Zeynep, una giovane promettente laureanda in legge, e il suo mondo complesso pieno di sfide e decisioni. Tra queste, la scelta di un possibile marito, Faruk, un uomo benestante, contrapposta alla volontà di altre persone nella sua vita, come Sakine e Sultan, che stanno pianificando un matrimonio tra lei e Mehdi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Doğduğun Ev Kaderindir (@dogdugunevkaderindir)

Trama puntata My Home My Destiny 12 luglio 2023

Nell’attesa puntata del 13 luglio, Zeynep si trova di fronte a delle decisioni cruciali. Dopo un’intensa pressione da parte di Zeliha e Sakine, Zeynep incontrerà Mehdi, l’uomo che potrebbe diventare suo marito. Nonostante l’attrazione di Mehdi per Zeynep e la sua disponibilità a sposarla immediatamente, Zeynep, concentrata sulla sua carriera legale, respinge l’idea del matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Doğduğun Ev Kaderindir (@dogdugunevkaderindir)

Dove e come vedere My Home My Destiny

La serie “My Home My Destiny” è trasmessa su Canale 5 e disponibile per la visione in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Questa piattaforma permette agli spettatori di vedere la serie in diretta o on demand, a seconda delle proprie preferenze. Per accedere al servizio, gli utenti devono semplicemente registrarsi gratuitamente.

Se si sceglie la visione in diretta, basta accedere alla sezione Dirette TV e selezionare Canale 5 da lunedì 10 luglio alle 15.45 su Canale 5.. In alternativa, le puntate passate possono essere recuperate tramite l’opzione on demand cercando “My Home My Destiny” nella barra di ricerca.

Seguici su Telegram