My Home My Destiny chiude i battenti, oggi l’ultima puntata

My Home My Destiny

Brutte notizie per i tantissimi fans che, giorno dopo giorno, si sono affezionati alle vicende, ispirate da una storia vera, di My Home My Destiny. La serie turca, infatti, chiuderà proprio oggi 2 settembre 2023 la sua prima stagione senza che, da lunedì, sia previsto il suo proseguimento (almeno su Canale 5).

Da quanto si apprende, infatti, l’inedita seconda stagione sarà disponibile solo su Mediaset Infinity ad un orario già prestabilito. La messa in onda su Canale 5, a questo punto, potrebbe essere rimandata alla prossima estate per lasciare, adesso, spazio al palinsesto autunnale. Scopriamo insieme tutti i dettagli e come si concluderà la prima entusiasmante stagione.

My Home My Destiny, il 2 settembre 2023 ultima puntata

Sarà con la puntata in onda oggi 2 settembre 2023, a partire alle 15:51 su Canale 5, che My Home My Destiny si congederà dal pubblico di Canale 5. Sembra essere ormai ufficiale, infatti, che a partire da lunedì 4 settembre 2023, la soap non sia più in programmazione, sostituita da una doppia puntata de La Promessa.

Fonte immagine: Mediaset Infinity

Proprio oggi, quindi, si chiuderà la prima stagione di My Home My Destiny che, lo ricordiamo, prevede un seguito, con una seconda stagione che, però, non andrà in onda su Canale 5. Anche nell’ultima puntata di questa stagione, comunque, non mancheranno le emozioni.

Benal si trasferirà a casa di Mehdi perché ne avrà abbastanza di rimanere a casa propria. Lungo la strada, però, incontrerà l’ex marito che proverà in ogni modo a farla desistere senza, però, riuscirci. La donna arriverà da Mehdi stremata e si addormenterà quando ancora Mehdi e Zeynep non saranno tornati.

Per i due sarà una “brutta” sorpresa trovare la donna a casa loro, specie senza essere stati avvisati. Zeynep deciderà, quindi, di avere un chiarimento definitivo col marito. Deciderà di chiudere il matrimonio?

My Home My Destiny: quando tornerà?

Sono in tanti, a questo punto, a chiedersi quando tornerà in onda su Canale 5 My Home My Destiny. Una domanda alla quale, almeno in questo momento, non esiste una risposta ufficiale dal momento che Mediaset non si è ancora pronunciata. Dato che, comunque, i palinsesti autunnali sono colmi, è probabile che si dovrà attendere l’estate 2024.

Se questo, però, sarà quanto accadrà in televisione, pare proprio che la seconda stagione di My Home My Destiny debutterà già da lunedì 4 settembre 2023 proprio su Mediaset Infinity dove verrà trasmessa in esclusiva. Leggermente proibitivo l’orario che ci risulta essere già stato fissato attorno alla mezzanotte. Qualora dovessero esserci aggiornamenti non esiteremo a comunicarveli.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @My Home My Destiny
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti