La settimana si preannuncia carica di emozioni nella soap opera turca “My home my destiny“, ambientata nel cuore pulsante di Istanbul.
Non mancheranno colpi di scena che vedranno protagonisti Zeynep e le sue difficoltà universitarie, un acceso confronto tra Faruk e Mehdi, una gravidanza inaspettata, l’adozione di un bambino e la rivelazione di un amore inconfessato.
Questo post in breve
Zeynep tra sogni e realtà, Mehdi al suo fianco
La nostra Zeynep è a un bivio: le pressioni dell’università la turbano, ma Mehdi, il suo compagno, nota il suo sconforto. Dopo un vivace scambio di opinioni con Nermin riguardo alla vita matrimoniale della figlia, Mehdi decide di spronarla a non rinunciare ai suoi sogni e ai suoi studi.
Non solo: si fa portavoce della sua causa presso il docente di Zeynep, ottenendo per lei la possibilità di ripetere gli esami. Intanto, l’ex di Zeynep, Faruk, fa la sua comparsa, ma viene prontamente fermato da Mehdi.
Una gravidanza inattesa, il segreto di Benal
Benal scopre di essere incinta di Mehdi e confida il suo segreto a Cemile, che però la invita a non rivelarlo: Mehdi, dopotutto, è ora un uomo sposato.
Cemile e Sultan si uniscono per cercare una soluzione al problema di Benal, chiedendole di mantenere il silenzio.
Amore e adozioni, la famiglia si allarga
Intanto, tra colpi di scena e rivelazioni, Zeynep e Mehdi ricevono l’adozione di Kibrit. Cemile ha un piano: vuole rivelare a Mehdi la gravidanza di Benal, ma viene interrotta da una sorpresa.
Mehdi dichiara il suo amore per Zeynep, lasciando tutti senza parole, compresi Kibrit e Zeynep, che ascoltano inaspettatamente la confessione.
Benal al bivio, un futuro incerto
Cemile è preoccupata per Benal e tenta di allontanarla da Mehdi. Sultan, nel tentativo di risolvere la situazione, propone a Benal di interrompere la gravidanza e ricominciare una nuova vita, ma Benal non accetta.
Dopo un ultimo tentativo infruttuoso di parlare con Mehdi, decide di tenere per sé il suo segreto. Intanto, la tensione cresce in casa, complice l’arrivo di Kibrit, non proprio ben accetto da tutti. In tutto questo, Zeynep si sta preparando per una festa di primavera in campagna.