11 Maggio 2021
Serena De Luca

MSC Seashore arriva a Napoli: è la nave più grande costruita in Italia

A Napoli per tutta l'estate farà tappa la MSC Seashore: si tratta della nave più grande mai costruita in Italia!

Nel porto di Napoli, dall'1 agosto al 31 ottobre 2021, arriverà una bellissima novità, ovvero la nuova MSC Seashore. Chiamata la nave dei sogni, con i suoi 339 metri di lunghezza si classifica come la nave più lunga della flotta e la più grande mai costruita in Italia.

MSC Seashore, la nave più grande costruita in Italia

La MSC Seashore offrirà agli ospiti la possibilità di vivere esperienze fantastiche con speciali crociere grazie ai 13 mila metri quadrati di spazi all'aperto, con anche una passeggiata esterna sul mare. I nomi degli spazi interni prendono ispirazione dagli Stati Uniti, infatti all'interno del casinò ci sarà una replica di 3 metri di altezza della Statua della Libertà, e non solo.

Costruita con le più moderne tecnologie e sistemi di sanificazione Safe Air per garantire la piena sicurezza, la nave sarà super attrezzata con sei piscine, una speciale vasca che occuperà due ponti, una Infinity pool a poppa caratterizzata da una parete laterale di vetro che vi offrirà una vista mozzafiato e un Ponte dei Sospiri con il pavimento di vetro a 22 metri d'altezza.

Gli ospiti potranno scegliere tra 11 diverse tipologie di cabine e suite con balcone, 50 suite con terrazzini privati di 15 metri quadrati e 32 suite con balconi e vasche idromassaggio private.

La MSC Seashore arriva a Napoli

A partire dall'1 Agosto 2021 la nave dei sogni, la MSC Seashore, solcherà il Mar Mediterraneo con in programma crociere di 7 notti nei porti di Napoli, Messina, Genova, La Valletta a Malta, Barcellona e Marsiglia, pronta a regalarvi esperienze indimenticabili.

Terminata questa esperienza, la MSC Seashore partirà per gli Stati Uniti e approderà a Miami dove a partire da novembre offrirà crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali e alla Bahamas.

Fonte immagine: MSC crociere

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram