Morta Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley, dopo i Golden Globe

Lisa Marie Presley
Fonte immagine: profilo Instagram Lisa Marie Presley (@lisampresley)
0:00 / 0:00

A darne l’annuncio Priscilla, la vedova di Elvis Presley e madre di Lisa Marie. La figlia era stata ricoverata d’urgenza soltanto poche ore prima dopo aver avuto un arresto cardiaco. Solo martedì sera aveva partecipato ai Golden Globes e aveva celebrato il premio come miglior attore ad Austin Butler, che aveva interpretato suo padre nel film “Elvis” del 2022.

Grave lutto per il mondo della musica: è morta Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis Presley, che martedì sera era presente ai Golden Globes e aveva celebrato il premio come miglior attore ad Austin Butler, che aveva interpretato il padre nel film Elvis del 2022.

A dare il triste annuncio sui social è stata Priscilla, vedova del Re del Rock e madre di Lisa Marie, con queste parole:

“È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto.”

Lisa Marie Presley, che avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 1 febbraio, era stata ricoverata d’urgenza nella serata di ieri 12 gennaio 2023 dopo aver avuto un arresto cardiaco.

Lisa Marie Presley, è stata la governante a trovarla per prima, poi l’ex marito, inutili i soccorsi

Stando a quanto rivelato da TMZ, è stata prima la governante a trovare Lisa Marie Presley priva di sensi, poi l’ex marito, Danny Keough, che vive con lei ed era appena tornato dalla scuola dopo aver accompagnato i figli.

L’uomo ha chiamato subito l’ambulanza, ma i soccorsi si sono rivelati inutili: quando è arrivata in ospedale, la figlia di Elvis Presley era già in condizioni critiche e, nemmeno l’applicazione di un pacemaker provvisorio, è riuscito a salvarla. Poco dopo infatti si è spenta nel reparto di terapia intensiva.

Solo pochi giorni prima, l’8 gennaio 2023, aveva celebrato l’88esimo compleanno del padre. Il 12 luglio 2020 il secondo dei suoi figli, Benjamin Storm, si era tolto la vita e poco prima dell’uscita del film Elvis nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Leggi anche:

Alessia Marcuzzi è flop in Rai e l’ex la mette in imbarazzo

Me contro Te: lui rivela “La conquistai con la chimica. Andò bene.”

Belen Rodriguez: Luna Marì la chiama papà e lei reagisce così

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Potrebbero interessarti