Morta Kirstie Alley, la star di Senti Chi Parla con John Travolta

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Andrea Navarro

È morta Kirstie Alley, la famosa attrice americana conosciuta soprattutto per il suo ruolo in “Senti Chi Parla” al fianco di John Travolta. La donna aveva solo 71 anni.

Il triste annuncio è stato diffuso dai figli che hanno dato la dolorosa notizia tramite i social. La scomparsa è avvenuta tra il 5 e 6 dicembre e i questo post hanno anche spiegato il motivo della morte.

Kirstie Alley aveva da poco scoperto di avere un cancro e purtroppo, nonostante abbia combattuto in ogni modo, non ce l’ha fatta.

Ecco le parole dei figli True e Lillie Parker

A tutti i nostri amici, in tutto il mondo…

Siamo spiacenti di informarvi che la nostra incredibile, feroce e amorevole madre è venuta a mancare dopo una battaglia contro il cancro, scoperta solo di recente.

Era circondata dai suoi familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualsiasi avventura ci attenda. Per quanto sia stata un’icona sullo schermo, è stata una madre e una nonna ancora più straordinaria.

Siamo grati all’incredibile team di medici e infermieri del Moffitt Cancer Center per le cure prestate.

L’entusiasmo e la passione di nostra madre per la vita, i suoi figli, i suoi nipoti e i suoi numerosi animali, per non parlare della sua eterna gioia di creare, erano impareggiabili e ci lasciano l’ispirazione di vivere la vita al massimo proprio come ha fatto lei.

Vi ringraziamo per il vostro affetto e le vostre preghiere e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile.

Con amore, sempre,

True e Lillie Parker

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kirstie Alley (@kirstiealley)

Oltre a ringraziare per la quantità infinita di messaggi di cordoglio, la famiglia ha richiesto un po’ di privacy per vivere questo dolore così forte.

Chi era Kirstie Alley

La donna era nata in Kansas nel 1951 e sin da subito ha iniziato un percorso per diventare attrice. Negli anni 80 arrivò in tv come concorrente di due giochi, The Match Game e Password, ma è stato con il ruolo ottenuto nella serie Cheers ad ottenere il suo grande successo. Con il personaggio di “Rebecca Howe” conquistò il piccolo schermo tanto da ottenere anche un Emmy.

Da noi era anche conosciuta per il ruolo di “Mollie” in Senti chi parla con John Travolta e nei rispettivi due sequel, la donna interpretava la madre dei ragazzi.

Il saluto di John Travolta

Immediatamente sui social John Travolta ha voluto salutare la sua amica, le sue parole sono state diffuse tramite un post Instagram:

Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto.
Ti voglio bene Kirstie. So che ci rivedremo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram