Morgane Detective Geniale 3, novità e trame del 19 settembre

morgane detective geniale 3 19 settembre

La seconda stagione di Morgane, Detective Geniale era finita con un bacio appassionato e noi abbiamo aspettato per mesi di sapere cosa sarebbe successo, poi finalmente il momento è arrivato.

Morgane, Detective Geniale 3 torna il 19 settembre su Rai 1 con i primi due entusiasmanti episodi. Ecco cosa sta per accadere.

Trama della prima puntata di Morgane, Detective Geniale 3

Sei mesi sono trascorsi dall’ultima volta che si è vista Morgane, la protagonista, fortemente turbata da sviluppi personali e professionali.

Nonostante un bacio appassionato che sembrava promettere una nuova fase della sua relazione con l’ispettore Karadec, Morgane è tornata al suo precedente ruolo di collaboratrice domestica.

Il ritorno a una vita apparentemente normale, tuttavia, non ha sopito la sua passione per la risoluzione dei misteri. Lasciata la polizia, decide di indagare in solitaria su un caso che cattura la sua attenzione.

Trama della seconda puntata di Morgane, Detective Geniale 3

La situazione si complica ulteriormente quando Morgane viene accusata di omicidio e arrestata.

Durante la sua detenzione, fa la conoscenza di altre detenute che la aiuteranno a scoprire l’identità del vero assassino.

Il supporto che riceve dai suoi precedenti colleghi, compreso Karadec, è cruciale per risolvere il caso e sgombrare il campo da false accuse.

Dove Vedere Morgane – Detective Geniale 3

La terza stagione di “Morgane – Detective Geniale” è prevista per la trasmissione in otto episodi su Rai 1, con due episodi per serata, a partire dal 19 settembre fino all’11 ottobre. Per coloro che perdono le puntate in diretta, la serie è anche disponibile sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Beatrice Deon
Fonte immagine: Profilo Instagram di Moon Flort @moon_flort_ https://www.instagram.com/p/Ct1RCEcL1vM/
Potrebbero interessarti