Miracolato, lo show di Max Angioni su Italia 1: quando va in onda

max angioni miracolato

Lasciatosi alle spalle la sua esperienza a “Le Iene“, Max Angioni è pronto per rivoluzionare la serata dei telespettatori con il suo innovativo show “Miracolato”.

Il programma, che debutterà stasera alle 21:30 su Italia 1, promette di infondere il vero spirito della “Stand Up Comedy” nelle case degli italiani, con Max che sarà il pilastro portante dello spettacolo.

“Miracolato”: l’onda del successo teatrale di Max Angioni raggiunge il piccolo schermo

Prendendo spunto dal suo memorabile spettacolo al Teatro Manzoni di Milano, il comico comasco offre uno sguardo divertente sulla sua vita, affrontando temi come il “miracolo” della televisione, il suo rapporto con i social media, lo sport e il mondo dello spettacolo da una prospettiva unica.

“Il successo riscosso dal tour teatrale di Max Angioni, che ha riempito i teatri da Trentino alla Sicilia, trova nuova vita in “Miracolato”.

Quando il teatro si sintonizza su Italia 1: l’innovativo “Italia 1 on Stage”

Mediaset, con il progetto “Italia 1 on Stage“, ha l’ambizione di portare l’esperienza teatrale direttamente nelle case degli spettatori.
“Miracolato” rappresenta un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera del teatro senza lasciare la comodità del proprio divano, partecipando attivamente alle performance di Max Angioni.

Ma l’esperienza di “Miracolato” non si ferma al solo divertimento: è un’opportunità unica di interazione con il pubblico, arricchita dall’ironia, dai monologhi famosi e dall’apparizione di personaggi stravaganti che si susseguiranno durante lo spettacolo.

Uno sguardo esilarante e originale sulla vita delle celebrità

“Miracolato” vuole offrire al pubblico una nuova prospettiva sulla vita quotidiana delle star. Attraverso il punto di vista ironico e originale di Max, lo show si propone di rivelare gli aspetti più inediti e divertenti del mondo delle celebrità italiane.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti