Mina Settembre 3 anticipazioni, mancherà Zia Rosa?

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2022
Di
Patrizia Maimone
Serena Rossi Mina Settembre

Mina Settembre ha conquistato, sin dalla prima stagione, il cuore dei telespettatori che si sono appassionati alle storie della bella Gelsomina, assistente sociale interpretata da Serena Rossi, che presta servizio come assistente sociale in un consultorio di Napoli a disposizione dei più bisognosi. Mina Settembre 3 è ormai confermato ed infatti le riprese inizieranno a breve. Una nuvola, però, appare all’orizzonte dato che l’amatissima zia Rosa, interpretata da Marisa Laurito, potrebbe non far parte del cast.

Mina Settembre 3, Marisa Laurito lascia il cast?

La prossima stagione di Mina Settembre 3 potrebbe rivelare delle grandi sorprese a tutti i fans che, poco più di un mese fa, hanno salutato la fine della seconda stagione. Uno dei personaggi più amati, infatti, potrebbe lasciare per sempre il cast e non essere, quindi, presente nelle prossime puntate. Si tratta della zia di Gelsomina, zia Rosa, donna gentile e premurosa che è stata sempre vicinissima alla nipote supportandola con i suoi consigli, specie sul fronte del cuore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Ad insinuare il dubbio nei telespettatori è stata la stessa attrice che la interpreta, Marisa Laurito, che, nel corso di una recente intervista rilasciata a “Il Tempo”, ha risposto a chi le chiedeva conferma sulla presenza del suo personaggio nella prossima stagione con un sonoro

Al momento non lo so, che dire, vedremo!

Un’affermazione che dice e non dice allo stesso tempo e che, giustamente, lascia col fiato sospeso tutti gli appassionati che avevano tanto amato la zia Rosa.

Mina Settembre 3, le altre novità in arrivo

A parte il dubbio sulla conferma, o meno, del personaggio di Marisa Laurito, Mina Settembre 3 pare pronto a riservare diverse altre novità al proprio pubblico. Una di queste potrebbe riguardare il numero di puntate che gli autori hanno deciso di diminuire. Se per le prime stagioni, infatti, erano state trasmesse 6 puntate, per la terza si potrebbe passare a 4. Nulla di confermato, ancora!

Le riprese non sono ancora iniziate e sono previste, a quanto pare, per l’estate del 2023. Ecco perché la messa in onda potrebbe slittare ai primi mesi del 2024. Toccherà, quindi, attendere alcuni mesi per avere aggiornamenti più certi e confermare, soprattutto, la presenza di Marisa Laurito, o meno, nel cast.

Fonte immagine: profilo Instagram @minasettembre

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram