Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il commento di lei gela tutti

Pubblicato 
domenica, 23/10/2022
Di
Francesca Orelli
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme e Chi, in uno dei suoi ultimi servizi, avrebbe rivelato che l’imprenditore avrebbe imposto delle condizioni a dir poco di ferro alla conduttrice elvetica. Che poi però gela tutti con un post su Instagram.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme oppure no? È quello che si stanno chiedendo molti fan, soprattutto dopo l’ultimo post, pubblicato dalla conduttrice elvetica su Instagram, che ha allarmato tutti.

Nei giorni scorsi, come sappiamo, il magazine Chi ha rivelato numerosi dettagli sul ritorno di fiamma Hunziker-Trussardi e, uno di questi, era che l’imprenditore, alla fine, avesse ceduto e avesse accettato di dare una seconda chance alla sua ex, ponendo però delle condizioni molto granitiche.

View this post on Instagram

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Hunziker e Trussardi, lei se la ride leggendo le news sui giornali

Peccato solo che, nelle ore precedenti, Michelle Hunziker abbia pubblicato un post molto curioso sul suo profilo Instagram, facendo intendere di starsi facendo molte risate a spese dei giornali di gossip.

Ma non è finita qui: guardando il collage di foto, si nota che, a dispetto delle voci che mormoravano che la conduttrice elvetica si fosse rimessa l’anello al dito, nei fatti nelle immagini non si vede affatto la fascetta rivelatrice.

Il mistero quindi si infittisce, anche se Vittorio Feltri, grande amico di Trussardi, nelle scorse ore aveva rivelato che una ricucitura potrebbe avvenire in futuro.

View this post on Instagram

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Leggi anche:

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per Sole

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: perché è finita?

Image credits: profilo Instagram Michelle Hunziker (@therealhunzigram)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram