Metropolitana Linea 1, causa guasto limita a Colli Aminei

Metropolitana Linea 1 di Napoli

A partire dalle ore 12:00 di oggi 5 Febbraio, gli utenti della metro linea 1 di Napoli si troveranno ad affrontare alcuni disagi a causa di un guasto. Per questioni legate a problemi tecnici non meglio specificati, il servizio sarà attivo solo per il tratto compreso tra le stazioni di Garibaldi e Colli Aminei. Un incidente tecnico che comporta la sospensione temporanea del servizio nelle altre stazioni che normalmente rientrano nel percorso completo della linea.

Cosa fare in caso di necessità di spostamento

I passeggeri che necessitano di spostarsi oltre la stazione di Colli Aminei dovranno ricorrere a mezzi alternativi. L’azienda trasporti potrebbe fornire dei servizi sostitutivi, come autobus navetta, onde garantire la continuità del trasporto pubblico, ma al momento non è stato comunicato nulla in tal senso.

Vi è inoltre la possibilità di utilizzare altre linee di trasporto pubblico, come autobus o tram, che collegano le zone al di fuori della tratta attiva della metro. Ad esempio per raggiungere la fermata “Frullone” da Colli Aminei è possibile prendere il BUS 168.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti