Mercatino Hipster Vesuwave, Napoli come New York al Duel Beat

“Vesuwave, Napoli come New York” è il nuovo appuntamento del Mercatino Hipster dedicato allo shopping vintage e ai giovani artisti

Nuovo appuntamento con il Mercatino Hipster che si organizza all’interno del Duel Beat di Napoli. Questa volta la data da segnare sul calendario è il 12 aprile 2015, giornata in cui potremo visitare gli ormai famosi stand del mercatino che questa volta ha un titolo davvero particolare: Vesuwave, Napoli come New York.

Come di consueto, saranno allestite numerose postazioni in cui si potranno trovare capi d’abbigliamento e prodotti vintage, oggetti d’antiquariato, opere d’arte create da giovani ed emergenti artisti napoletani e tantissime altre curiosità.

Da sempre, infatti, il Mercatino Hipster vuole dare spazio ai giovani creativi, dando loro la possibilità di esprimersi al meglio e di condividere con i visitatori la propria creatività. In questo modo, i ragazzi possono anche commercializzare la propria arte, ma soprattutto riescono a farsi conoscere e ad avere visibilità.

Dal canto suo, il visitatore può dedicarsi ad un tipo di shopping non convenzionale, alternativo e vintage, in un luogo che diventa anche punto di incontro e condivisione. Chi si reca al Mercatino Hipster, non solo può girare tra gli stand, ma può anche fermarsi la bar a bere un aperitivo, chiacchierare con gli amici ascoltando la musica del djset sperimentale e visitare le mostre artistiche indipendenti che vengono allestite di volta in volta.

Insomma, seguendo il motto che da sempre è proprio degli organizzatori, “Smettetela di fare i fighi solo quando siete a Londra o Berlino” e dedicate la vostra domenica pomeriggio alla ricerca di qualcosa di unico nel mercatino vintage più famoso di Napoli.

Informazioni su Mercatino Hipster Vesuwave

Quando: 12 aprile
Dove: Duel Beat, via Antiniana 2a Agnano-Pozzuoli
Orario: dalle 17
Prezzo: 3€ | free per bambini
Info: 3342289614 | terrydirenzojewels@gmail.com

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti