Mercatino Hipster Vesuwave, Napoli come New York al Duel Beat

Pubblicato 
martedì, 31/03/2015
Di
Fabiana Bianchi

"Vesuwave, Napoli come New York" è il nuovo appuntamento del Mercatino Hipster dedicato allo shopping vintage e ai giovani artisti

Nuovo appuntamento con il Mercatino Hipster che si organizza all'interno del Duel Beat di Napoli. Questa volta la data da segnare sul calendario è il 12 aprile 2015, giornata in cui potremo visitare gli ormai famosi stand del mercatino che questa volta ha un titolo davvero particolare: Vesuwave, Napoli come New York.

Come di consueto, saranno allestite numerose postazioni in cui si potranno trovare capi d'abbigliamento e prodotti vintage, oggetti d'antiquariato, opere d'arte create da giovani ed emergenti artisti napoletani e tantissime altre curiosità.

Da sempre, infatti, il Mercatino Hipster vuole dare spazio ai giovani creativi, dando loro la possibilità di esprimersi al meglio e di condividere con i visitatori la propria creatività. In questo modo, i ragazzi possono anche commercializzare la propria arte, ma soprattutto riescono a farsi conoscere e ad avere visibilità.

Dal canto suo, il visitatore può dedicarsi ad un tipo di shopping non convenzionale, alternativo e vintage, in un luogo che diventa anche punto di incontro e condivisione. Chi si reca al Mercatino Hipster, non solo può girare tra gli stand, ma può anche fermarsi la bar a bere un aperitivo, chiacchierare con gli amici ascoltando la musica del djset sperimentale e visitare le mostre artistiche indipendenti che vengono allestite di volta in volta.

Insomma, seguendo il motto che da sempre è proprio degli organizzatori, "Smettetela di fare i fighi solo quando siete a Londra o Berlino" e dedicate la vostra domenica pomeriggio alla ricerca di qualcosa di unico nel mercatino vintage più famoso di Napoli.

Informazioni su Mercatino Hipster Vesuwave

Quando: 12 aprile
Dove: Duel Beat, via Antiniana 2a Agnano-Pozzuoli
Orario: dalle 17
Prezzo: 3€ | free per bambini
Info: 3342289614 | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram