Melissa Agliottone: chi è la vincitrice di The Voice Kids

melissa a the voice kids

Melissa Agliottone è diventata una vera e propria star emergente del panorama musicale italiano a seguito della sua vittoria alla trasmissione “The Voice Kidsa soli 12 anni.

Biografia e origini di Melissa

Melissa è nata a Civitanova Marche ed è cresciuta a Sant’Elpido a Mare. Suo padre è il proprietario della famosa Barberia “Figaro“, mentre sulla madre non si hanno notizie.

Durante la finale di The Voice Kids, la nonna si trovava in prima fila ad applaudire la nipote. Melissa ha dimostrato fin da piccola di avere una grande passione per la musica.
Ha studiato canto, pianoforte e batteria all’Annibale Caro per un anno, mentre attualmente frequenta la scuola di canto di Roberta Faccani.

La vittoria a The Voice Kids

Melissa ha conquistato il pubblico con la sua straordinaria interpretazione di “Falling” di Alicia Keys, durante la finale di The Voice Kids.

Inoltre, ha accompagnato la sua voce suonando il pianoforte, il suo strumento preferito. La sua abilità musicale ha lasciato a bocca aperta la giuria del programma, tra cui la celebre cantante Loredana Bertè, che fin da subito le ha fatto i suoi complimenti.

Oltre al pianoforte, Melissa suona anche la batteria e desidera diventare una polistrumentista. Il suo sogno nel cassetto è quello di calcare il palco di Sanremo un giorno.

Grazie al suo talento innato, Melissa Agliottone sembra davvero destinata ad avere un futuro luminoso nel mondo della musica.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti