Meghan e Harry divorziano: lui aspetta un figlio da un’altra

Pubblicato 
sabato, 26/11/2022
Di
Francesca Orelli
Meghan Markle e il principe Harry

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma oggi è arrivata la conferma: il principe Harry e meghan Markle divorzieranno a breve. A far esplodere la bomba sarebbe stata la scoperta, da parte dell’attrice americana, dell’amante di lui: ecco tutti i dettagli.

Il principe Harry e meghan Markle divorzieranno a breve: secondo quanto rivelato dai media inglesi, a far traboccare un vaso già pieno sarebbe stata la scoperta, da parte dell’attrice americana, dell’amante di lui, che oltretutto sarebbe anche incinta.

Nei giorni scorsi avevano già iniziato a circolare le prime voci di una separazione: la Markle, infatti, si era dimenticata di andare a prendere il primogenito a scuola perché si stava “intrattenendo” con una guardia del corpo e il principe Harry, quando l’ha scoperto, è andato su tutte le furie.

Instagram will load in the frontend.

Il principe Harry e meghan Markle? Rimarrebbero insieme soltanto per “motivi economici”

Non solo: stando a quanto rivelato da più voci della stampa britannica, il principe Harry e meghan Markle sono entrambi molto insoddisfatti e delusi dal loro matrimonio, ma nonostante i tradimenti reciproci, rimarrebbero insieme sia per evitare ai figli il dramma di una separazione, sia per motivi economici.

Tuttavia, tradimenti a parte, su una cosa i duchi di Sussex sono d’accordo: non trascorreranno il Natale insieme alla Famiglia Reale Inglese, anche se re Carlo III avrebbe voluto tutti i familiari intorno a sé, anche a causa dei rapporti di nuovo tesi tra il principe William e il principe Harry per via della prossima uscita del libro di quest’ultimo.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Principe Harry e Meghan Markle: divorzio per colpa di re Carlo III?

Il principe Harry ha tradito Meghan: con chi e quando

Meghan Markle ha tradito Harry con una guardia del corpo: nuovo scandalo

Image credits: profilo Instagram Meghan markle (@meghanmarkle.duchesssussex)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram