Meghan Markle, perché non ci sarà all’Incoronazione di re Carlo III?

meghan markle

Il principe Harry sarà presente all’Incoronazione di re Carlo III, ma non Meghan Markle, che a quanto pare, oltre che con la Royal Family, avrebbe anche guai seri con i suoi stessi familiari. Ecco cosa sta succedendo a una delle duchesse più chiacchierate del momento.

Meghan Markle, come sappiamo, non sarà presente all’Incoronazione di re Carlo III, in programma per questo sabato 6 maggio 2023, ma il motivo è solo la concomitanza del compleanno di Archie, il suo primogenito? A quanto pare no, perché nelle ultime ore, sono emersi dei nuovi particolari riguardanti la sua decisione di non partecipare alla cerimonia.

Innanzitutto pare che, prima di rispondere all’invito ufficiale di re Carlo III, il principe Harry E Meghan Markle avrebbero posto una lunga serie di condizioni: un ruolo per Archie e Lilibeth, il ricordo pubblico del compleanno di Archie, un posto sul balcone di Buckingham Palace, il soggiorno a Frogmore Cottage per il fine settimana dei festeggiamenti, la protezione di Scotland Yard e un incontro privato tra il principe William e il principe Harry. Condizioni che non sono state rispettate e, da qui, la decisione della duchessa di Sussex a rinunciare all’evento.

In particolare però, ciò che avrebbe irritato di più la Markle, sarebbe stato il fatto che i suoi figli, al contrario di quelli del principe William e di Kate Middleton, non avrebbero avuto un ruolo nella cerimonia. C’è però un altro però: un altro motivo per cui non sarebbe stato presente, sarebbe una sorta di veto, imposto proprio da Kate Middleton, che non avrebbe voluto lì la cognata per nessun motivo.

Anche i suoi familiari adesso sono contro di lei

Meghan Markle, quindi, avrebbe deciso di rimanere a Montecito perché, se si fosse presentata all’Incoronazione di re Carlo III, non solo avrebbe avuto un ruolo decisamente “minore”, ma in più si sarebbe trovata ad affrontare “più di una situazione impossibile”.

Se però le cose con la Famiglia Reale Inglese non vanno bene, decisamente adesso stanno andando persino peggio con i suoi familiari. Nelle ultime ore infatti il padre di Meghan Markle, la sua sorellastra e il suo fratellastro hanno rilasciato un’intervista esplosiva, in cui non solo hanno rivelato il motivo per cui hanno deciso di tagliare i ponti con la duchessa di Sussex, ma in più hanno detto che la relazione tra Meghan Markle e il principe Harry è una relazione tossica.

I tre hanno deciso di tagliare i ponti con “l’illustre familiare” perché, in un’occasione, la Markle li avrebbe definiti “non buoni a sufficienza per i reali”. La sorellastra di Meghan Markle, Samantha, ha anche rincarato la dose, dicendo che, se non fosse stato per papà:

“Meghan sarebbe ancora una cameriera.”

Insomma, la duchessa di Sussex si trova attualmente tra due fuochi, ovvero quello della Famiglia Reale Inglese e quello della sua stessa famiglia. Troverà un modo per gettarci sopra dell’acqua oppure ne rimarrà bruciata?

Leggi anche:

Meghan Markle assente all’Incoronazione per colpa di William

Meghan Markle, svelata la lettera che scrisse a re Carlo

Principe Harry e Meghan Markle, divorzio dopo l’Incoronazione?

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Meghan Markle Official (@meghan.markle.official)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti