Meghan Markle: ecco perché sarebbe stata allontanata da corte

Pubblicato 
domenica, 25/09/2022
Di
Francesca Orelli

Perché Meghan Markle e il principe Harry sono stati allontanati dalla Famiglia Reale Inglese? Un nuovo libro, scritto da un autorevole giornalista del Times, per la prima volta rivela il motivo…che potrebbe accendere un nuovo scandalo a pochi giorni dai funerali della regina Elisabetta II.

Il funerale della regina Elisabetta II si è concluso da pochi giorni (perlomeno per i sudditi britannici, mentre la Famiglia Reale sarà ancora in lutto per dieci giorni), ma un nuovo scandalo starebbe già bollendo in pentola…e con protagonista Meghan Markle.

Nel giorno in cui, per la prima volta in assoluto, è stato rivelato il luogo in cui è stata sepolta l’ex sovrana, è uscito un nuovo libro bomba sui duchi di Sussex, ovvero Meghan Markle e il principe Harry, che potrebbe dare più di un grattacapo al nuovo re, Carlo III.

Nel libro, scritto da Valentine Low, un autorevole corrispondente del Times, tra le altre cose sembra che ci sia anche il motivo per cui Meghan Markle abbia deciso di allontanarsi con il consorte dalla Famiglia Reale Inglese. Ed è un motivo decisamente veniale.

View this post on Instagram

A post shared by Meghan Markle (@meghan_markle_page)

Meghan Markle, il ritratto poco lusinghiero e quel commento in Australia che ha fatto storcere il naso ai Reali Inglesi

Cos’è successo? Sembra che Meghan Markle, durante un tour in Australia pieno di impegni e di bagni di folla (il fatto sarebbe accaduto nel 2018), abbia detto:

“Non posso credere di non venire pagata per questo.”

Non solo: oltre ad aver pronunciato più volte questa frase, pare che la duchessa di Sussex abbia trattato in modo orribile alcuni membri dello staff e abbia anche protestato, in diverse occasioni (il motivo che avrebbe portato la regina Elisabetta II ad allontanarla e anche ad escludere lei, il principe Harry e i loro figli dal suo testamento), riguardo alle regole che vigono a Corte sull’accesso ai gioielli reali.

View this post on Instagram

A post shared by Meghan Markle (@meghan_markle_page)

Leggi anche:

Elisabetta Canalis in topless, censurata da Instagram: ecco la foto incriminata

Wanna Marchi: chi era davvero? Accuse di truffa e storia della regina delle televendite

GF Vip 7: Elettra Lamborghini diffida Ginevra, la sorella

Image credits: profilo Instagram Meghan Markle (@meghan_markle_page)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram