Mauro Icardi e Wanda Nara: lui smentisce le voci di divorzio

Pubblicato 
sabato, 06/08/2022
Di
Francesca Orelli
Mauro Icardi e Wanda Nara smentita divorzio

Ieri il fulmine a ciel sereno: Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo otto anni di matrimonio, hanno deciso di divorziare. Oggi però la smentita del calciatore del Paris Saint-Germain ed ex attaccante dell'Inter: nessuna crisi tra lui e la moglie e, per dare ancora più forza alle sue affermazioni, ha pubblicato come immagine del profilo una foto in cui si baciano appassionatamente.

Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi: ieri infatti, in rete, è balzata anche la notizia di un imminente divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara, che dopo otto anni di matrimonio avrebbero deciso di dirsi addio.

Oggi però il calciatore del Paris Saint-Germain ed ex attaccante dell'Inter, che in questo momento si trova a Parigi (la moglie invece è in Argentina per promuovere l'apertura di un nuovo store), ha dichiarato con forza che sono tutte fake news e che non c'è nulla di vero.

View this post on Instagram

A post shared by 𝕄𝔸𝕌ℝ𝕆 𝕀ℂ𝔸ℝ𝔻𝕀 (@mauroicardi)

Mauro Icardi e Wanda Nara: il calciatore in diretta per mettere a tacere le malelingue e smentire le voci di una crisi con la moglie

Mauro Icardi, in una diretta su Instagram, ha respinto con forza le ultime voci arrivate dall'Argentina e bollato anche il messaggio vocale, attribuito a Wanda Nara e che ha cominciato a circolare nelle ultime ore, come falso.

E, per dare ulteriore forza alla sua smentita, ha pubblicato una foto profilo in cui lui e la moglie si baciano appassionatamente e, in una successiva storia su Instagram, ha scritto:

"Non so chi mi fa più dispiacere tra chi inventa cose sulla mia vita e chi ci crede."

View this post on Instagram

A post shared by 𝕄𝔸𝕌ℝ𝕆 𝕀ℂ𝔸ℝ𝔻𝕀 (@mauroicardi)

Leggi anche:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gelosia per Andrea Delogu!

Totti e Ilary Blasi: la proprietaria del locale "Non sapevo che ci fosse anche l'amante!"

Perché Ben Affleck non è a Capri con Jennifer Lopez?

Image credits: Mauro Icardi profilo Instagram ufficiale
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram