Mauro Icardi e Wanda Nara: lui smentisce le voci di divorzio

Pubblicato 
sabato, 06/08/2022
Di
Francesca Orelli
Mauro Icardi e Wanda Nara smentita divorzio

Ieri il fulmine a ciel sereno: Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo otto anni di matrimonio, hanno deciso di divorziare. Oggi però la smentita del calciatore del Paris Saint-Germain ed ex attaccante dell'Inter: nessuna crisi tra lui e la moglie e, per dare ancora più forza alle sue affermazioni, ha pubblicato come immagine del profilo una foto in cui si baciano appassionatamente.

Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi: ieri infatti, in rete, è balzata anche la notizia di un imminente divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara, che dopo otto anni di matrimonio avrebbero deciso di dirsi addio.

Oggi però il calciatore del Paris Saint-Germain ed ex attaccante dell'Inter, che in questo momento si trova a Parigi (la moglie invece è in Argentina per promuovere l'apertura di un nuovo store), ha dichiarato con forza che sono tutte fake news e che non c'è nulla di vero.

View this post on Instagram

A post shared by 𝕄𝔸𝕌ℝ𝕆 𝕀ℂ𝔸ℝ𝔻𝕀 (@mauroicardi)

Mauro Icardi e Wanda Nara: il calciatore in diretta per mettere a tacere le malelingue e smentire le voci di una crisi con la moglie

Mauro Icardi, in una diretta su Instagram, ha respinto con forza le ultime voci arrivate dall'Argentina e bollato anche il messaggio vocale, attribuito a Wanda Nara e che ha cominciato a circolare nelle ultime ore, come falso.

E, per dare ulteriore forza alla sua smentita, ha pubblicato una foto profilo in cui lui e la moglie si baciano appassionatamente e, in una successiva storia su Instagram, ha scritto:

"Non so chi mi fa più dispiacere tra chi inventa cose sulla mia vita e chi ci crede."

View this post on Instagram

A post shared by 𝕄𝔸𝕌ℝ𝕆 𝕀ℂ𝔸ℝ𝔻𝕀 (@mauroicardi)

Leggi anche:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gelosia per Andrea Delogu!

Totti e Ilary Blasi: la proprietaria del locale "Non sapevo che ci fosse anche l'amante!"

Perché Ben Affleck non è a Capri con Jennifer Lopez?

Image credits: Mauro Icardi profilo Instagram ufficiale
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram