Mattia Zenzola e Benedetta Vari escono allo scoperto!

Mattia Zenzola Benedetta Vari
Fonte immagine: profilo Instagram Mattia Zenzola (@mattia_zenzola)

Mattia Zenzola e Benedetta Vari, dopo aver tenuto con il fiato in sospeso tutti i fan di Amici 22, sono usciti allo scoperto con una foto significativa che lascia presagire che, tra di loro, ci sia molto di più di un’amicizia.

Sono stati, tra alti e bassi, grandissimi amici durante Amici 22, ma adesso tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari potrebbe esserci molto di più. A rivelarlo sono state le “talpine” de Il Vicolo delle News, che durante i loro viaggi sui social, hanno pizzicato i due ex protagonisti del talent di Maria De Filippi in uno scatto che dice più di mille parole.

I due, anche prima della vittoria di Zenzola, non si sono mai lasciati un attimo nello studio di Amici 22 (anche se lui ha sofferto molto, a un certo punto, per le brutte parole dette da lei sul suo conto) e, di recente, pare che la Vari abbia trascorso qualche giorno nella città natale di Mattia Zenzola, ovvero Bari.

Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari, c’è una storia in corso?

E non è finita qui: negli ultimi giorni Mattia Zenzola e Benedetta Vari hanno trascorso qualche giorno a Colleferro, la città natale di lei, e che i due siano stati pizzicati anche al parco divertimenti Rainbow Magic Land.

Il dettaglio più importante è apparso poche ore fa nelle stories su Instagram di Zenzola: nello scatto si vedono lui e Benedetta Vari all’interno del bagno di un hotel, presumibilmente quello in cui stanno alloggiando in questo momento, e sembrano molto uniti e affiatati.

Che ci stia una storia d’amore in corso o che stia per nascere? Per il momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati, ma è ormai chiaro che tra di loro ci sia una grande affinità.

Leggi anche:

Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono fidanzati? Foto e video

Mattia Zenzola e Benedetta Vari ballano al tramonto (video)

Amici 22, Mattia Zenzola e Todaro vittime di uno scherzo pessimo

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti